“Certezza ”
Recensione di Osteria della Posta

Osteria della Posta
Al n.19 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Descrizione: Osteria della Posta è gestita da sempre con passione e competenza. All'osteria potrete gustare le specialità tipiche della cucina parmigiana tra cui tortelli, torta fritta con salumi e formaggi e vini gustosi e pregiati. Ideale per festeggiare qualsiasi vostra ricorrenza. Disponibili sfiziosi e vari menu su prenotazione e menu a prezzo fisso. Ogni cliente verrà accolto in un ambiente accogliente e famigliare. Si prepara selvaggina su ordinazione. Presenti convenzioni aziendali. Il locale dispone inoltre di una comoda Pay Tv. L'osteria, locata in via Borghetto 40, è aperta dal mercoledì al lunedì.
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

La posta ! Così viene chiamata questa trattoria di paese dove trovate la gente al bar prima del lavoro e la persona al tavolo che quando arriva sembra di essere arrivato tra vecchi amici gentilezza simpatia un ottima cucina come negli anni 80 quando le tradizioni delle trattorie erano quelle gentilezza e buon cibo

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo il 23/06 ..serata di San Giovanni alle porte tortelli d'obbligo..Ci hanno detto che non.ne avevano!!!il menu era scarso,piatti da mensa o.invernali con 36 gradi fuori..ambiente davvero triste,con brutti odori dalla cucina,clientela del.bar da bettola,la proprietaria che si presenta abbagliati in modo discutibile...l.unica cosa che potevamo prendere erano scaloppine al limone con.insalata..da mensa!!insalata un.po avvizzita con un aspetto poco incoraggiante..unica cosa positiva spesa bassa..18 euro x scaloppine insalata un acqua 1/4 vino.e un caffè..mai più!!

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ip posto unico trattoria del paese piccolo che fa da bar ricevitoria e anche trattoria
Nascosta la sala arredatain maniera discutibile si presenta come località di mare ma siamo in pienabassa antipasti di affettati eccellenti carne tenera ho notato piatti di pesce ma sinceramente non me la sentivo
Comunque l arredo mi ha condizionato servizio e gestione familiare 2 sorelle...spesso fanno serate party bahhhhhh

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Gli affettati la fanno da padrone: ambiente semplice, senza fronzoli, prodotti di qualità e prezzi nella media: affettati per due, un primo (al cinghiale, ottimo), un contorno, vino e acqua, caffè (digestivi offerti) a 38 euro. Consigliato

Data della visita: aprile 2017
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria ieri sera... l'ottimo aperitivo ha fatto volare via la serata nei migliore dei modi... siamo stati un po' confusionari... ma x una festa ci sta... ottimi primi sopratutto i tortelli di patate davvero eccellenti. .. e un salame fritto da volare via... ottimi vini... una nota da non tralasciare ottimi dolci con un gelato artigianale da favola... grazie

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Osteria della Posta hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Osteria della Posta? Condividi la tua esperienza!