“Un posto fantastico!!”
Recensione di Osteria della Posta

Osteria della Posta
Al n.19 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Descrizione: Osteria della Posta è gestita da sempre con passione e competenza. All'osteria potrete gustare le specialità tipiche della cucina parmigiana tra cui tortelli, torta fritta con salumi e formaggi e vini gustosi e pregiati. Ideale per festeggiare qualsiasi vostra ricorrenza. Disponibili sfiziosi e vari menu su prenotazione e menu a prezzo fisso. Ogni cliente verrà accolto in un ambiente accogliente e famigliare. Si prepara selvaggina su ordinazione. Presenti convenzioni aziendali. Il locale dispone inoltre di una comoda Pay Tv. L'osteria, locata in via Borghetto 40, è aperta dal mercoledì al lunedì.
Recensito 24 agosto 2016

Ci sono stata a mangiare un paio di volte ed è una cucina dir poco meravigliosa!!! tutto buonissimo e a prezzi più che accessibili!!
La famiglia che gestisce il locale è molto disponibile, molto simpatici e professionali!!
sono stata anche ad alcune feste che organizzano loro e ad alcuni aperitivi e non ci sono mai stati problemi! Davvero il meglio!!! 10++++++

Data della visita: ottobre 2015

Recensito 22 agosto 2016

Cena di squadra sotto Natale. Ambiente rustico ma piacevole, personale molto gentile ed efficiente.
Abbiamo mangiato tanto e molto bene, cucina tipica di buon livello, come i salumi. I ganassini con la polenta sono qualcosa di epico.
Il conto ci ha fatto sorridere, abbiamo speso pochissimo!
Osteria davvero consigliata.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho presi antipasto di salumi, e ok, poi una costata.... Ciaooo.... Che storia.... Buonissima.... Era enorme non sono riuscita a finirla..... Poi il conto..... Non credevo ai miei occhi.... 17 euro! Il caffè e buono.... Hanno anche il bar con sigarette e si può pagare con bancomat... Il mio posto...

Data della visita: agosto 2016
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono passato da queste parti per una giornata alla autodromo e devo dire che qui la cucina locale trova il suo perché molto attivinamche sullenfeste serali con serate a tema e cene mirate buona anche la selezione della carne

Data della visita: luglio 2016
Recensito 22 maggio 2016

...esiste una sola torta fritta: quella della mamma.
Se poi le domeniche sera la mamma è stanca e non ha giustamente voglia di mettersi ai fornelli consiglio Osteria della Posta.
Già nelle mie umili recensioni ho decantato le qualità di altri posti in cui la torta fritta è ottima ma dopo quella della Gabriella di Pieve di Cusignano (che aihmè ha chiuso da un po') l'osteria della posta resta uno di quei locali che ti soddisfa al 100%.
La torta fritta è ottima e abbondante (devi quasi implorare che smettano di portartene) i salumi sono altrettanto buoni ed abbondanti; i vini sono vini onesti che perfettamente si sposano con questa cucina così tradizionale.
Il locale ti si presenta come un "baraccio" di quelli mai rinnovati negli anni e in effetti in bassa collina che vuoi sperare ma la gestione è riuscita a creare l'effetto sorpresa: un bar che fa il suo dovere ed un locale ristorante di gradevole aspetto da cui esci soddisfatto tu ed il tuo stomaco. ottime le torte, forse le più caserecce che si possono gustare nei dintorni.
Insomma, se un giorno invece della bassa volete provare un posto in collina a due passi dalla città qui siete nel posto giusto.

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Osteria della Posta hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Osteria della Posta? Condividi la tua esperienza!