“Un ambiente familiare dalla ottima cucina”
Recensione di Osteria della Posta

Osteria della Posta
Al n.19 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Descrizione: Osteria della Posta è gestita da sempre con passione e competenza. All'osteria potrete gustare le specialità tipiche della cucina parmigiana tra cui tortelli, torta fritta con salumi e formaggi e vini gustosi e pregiati. Ideale per festeggiare qualsiasi vostra ricorrenza. Disponibili sfiziosi e vari menu su prenotazione e menu a prezzo fisso. Ogni cliente verrà accolto in un ambiente accogliente e famigliare. Si prepara selvaggina su ordinazione. Presenti convenzioni aziendali. Il locale dispone inoltre di una comoda Pay Tv. L'osteria, locata in via Borghetto 40, è aperta dal mercoledì al lunedì.
Recensito 12 marzo 2016

Osteria della posta è un must della cucina slow food e penso sia l'osteria migliore in termini di rapporto qualità prezzo. Pietanze ottime, servizio veloce e cordiale, torta fritta e salumi sempre buonissimi, tortelli fatti in casa da leccarsi i baffi.
A fine pranzo/cena offrono sempre un'ampia selezione di amari, impossibile andarsene con la fame o con la sete!

Se disponibili consiglio vivamente i tortelli al radicchio con gorgonzola.

Data della visita: marzo 2016

Recensito 9 febbraio 2016

Ci siamo fermati per caso io e un amico per una pausa durante un giro in bicicletta. Be che dire, rispetto ai posti attorno non c'è paragone, salume di ottima qualità, porzioni abbondanti e ottimo prezzo. Non ho dato un voto più alto in quanto ci siamo limitati a mangiare un piatto di salume però se passate in zona lo consiglio vivamente. Bravi!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 17 gennaio 2016

Piccola osteria con sembianze da bar-tabacchi dall'atmosfera molto informale. L'area bar è frequentata da simpatici vecchietti che giocano a carte. La sala che ospita i tavoli (pochi) è unica e non è molto grande (conviene prenotare). Il personale è gentile ed accogliente. La cucina è tipicamente emiliana e propone piatti del territorio. Ottimi i salumi sia per varietà che per bontà. Buona scelta di secondi (da provare la punta di arrosto al forno) e di dolci fatti in casa (si segnala il semifreddo al torroncino). Buono il Lambrusco della casa. A fine pasto offrono una bella selezione di amari/digestivi. Prezzi medio/bassi. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 11 gennaio 2016

Invitati da amici abbiamo fatto un'ora di strada x andare a mangiare la torta fritta in questo locale. All'apparenza l'idea è di un bar,ma quando ti accomodi e cominciano a portare i salumi e la torta fritta ti accorgi che si mangia veramente bene, ottimi gli affettati (anche particolari, ad esempio la cicciolata...) e la varietà della torta fritta. Accoglienza tipica parmigiana, simpatica e gentile.
Buono il lambrusco, mentre piccola delusione dai dolci, solo torte secche (forse è stato un caso).
Prezzo modico e quindi ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 26 dicembre 2015

Torno sempre volentieri in questa osteria, si respira un'atmosfera informale e il personale è molto amichevole ed educato. Le pietanze offerte sempre di qualità e genuine. Ho fatto conoscere a diversi amici questo posto e tutti sono rimasti piacevolmente colpiti dal posto. La clientela fissa del bar, pensionati che giocano a carte e chiacchierano tra loro, rende tutto più caratteristico. L'adoro.
Consigliato prenotare.

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Osteria della Posta hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Osteria della Posta? Condividi la tua esperienza!