“Un posto dove poter star bene”
Recensione di Osteria della Posta

Osteria della Posta
Al n.19 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Descrizione: Osteria della Posta è gestita da sempre con passione e competenza. All'osteria potrete gustare le specialità tipiche della cucina parmigiana tra cui tortelli, torta fritta con salumi e formaggi e vini gustosi e pregiati. Ideale per festeggiare qualsiasi vostra ricorrenza. Disponibili sfiziosi e vari menu su prenotazione e menu a prezzo fisso. Ogni cliente verrà accolto in un ambiente accogliente e famigliare. Si prepara selvaggina su ordinazione. Presenti convenzioni aziendali. Il locale dispone inoltre di una comoda Pay Tv. L'osteria, locata in via Borghetto 40, è aperta dal mercoledì al lunedì.
Recensito 9 dicembre 2015

Locale non di lusso (e questa non è certo una pecca!) con eccellente gestione famigliare.
Sono un frequente avventore del locale e capito a tutte le ore e per diverse occasioni (caffè, aperitivo, spuntino, cena) e sempre trovato una bellissima e rilassante atmosfera.
Nessuna grossa pretesa: il mio ideale è un ambiente rilassato, buon cibo e giusto prezzo e in questo locale abbiamo tutti gli ingredienti. Bravi ragazzi continuate così!!

Data della visita: dicembre 2015

Recensito 10 novembre 2015

Ci siamo fermati per cena di domenica quando propongono in menù solo ottima torta fritta, morbida e non unta, accompagnata da formaggi, salumi misti e giardiniera. Consigliabile comunque prenotare perchè la sala è piccola e si riempie velocemente. Servizio veloce e cortese. torneremo per provare la cucina tradizionale. Unica pecca sulle torte della casa troppo secche o forse non troppo fresche.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 25 ottobre 2015

Sono stato in questo locale per una rimpatriata con vecchi amici.Locale della tradizione, con nel nostro caso menù tipico(salumi,anolini,tortelli,polenta e cinghiale,punta ripiena,torte della casa.Personale cortese.Sconto finale per prezzo super!

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 7 settembre 2015

ci sono stato domenica sera a cena. Passavo da quelle parti e mi sono fermato a mangiare la torta fritta in questa osteria che gia conoscevo per essermi fermato altre volte. Il locale e' molto semplice.... anzi direi bruttino, si mangia in una sala interna oppure all' esterno vista strada !! Il servizio e' veloce ed il personale gentile. Eravamo in due ed abbiamo preso un acqua, torta fritta e salumi. Costo totale 21E. Non abbiamo preso altro perche alla domenica sera fanno solo quello a partire dalle 18.30. I salumi sono ottimi ed anche la torta fritta portata in abbondanza. Per una merenda ed un assaggio veloce vale la pena provare.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 1 aprile 2015

abbiamo mangiato piatti della cucina tipica parmigiana,ottimamente cucinati e conditi,in un ambiente pulito ,con trattamento famigliare,consigliatissimi cappelletti in brodo di cappone ,i salumi buonissimi ,dolci eccezionali,ma il tutto con sapori casalinghi ,una cantina di vini accuratamente selezionati,il prezzo è stato di gran lunga inferiore alle aspettative,anche le porzioni erano abbondanti e a volontà,appetitosi stuzzichini nel attesa di essere serviti,ne vale veramente la pena di ripetere

Data della visita: marzo 2015
Grazie, 12.345.006

Gli utenti che hanno visto Osteria della Posta hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Osteria della Posta? Condividi la tua esperienza!