“mangiata colossale a un prezzo ridicolo”
Recensione di Osteria della Posta

Osteria della Posta
Al n.19 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Descrizione: Osteria della Posta è gestita da sempre con passione e competenza. All'osteria potrete gustare le specialità tipiche della cucina parmigiana tra cui tortelli, torta fritta con salumi e formaggi e vini gustosi e pregiati. Ideale per festeggiare qualsiasi vostra ricorrenza. Disponibili sfiziosi e vari menu su prenotazione e menu a prezzo fisso. Ogni cliente verrà accolto in un ambiente accogliente e famigliare. Si prepara selvaggina su ordinazione. Presenti convenzioni aziendali. Il locale dispone inoltre di una comoda Pay Tv. L'osteria, locata in via Borghetto 40, è aperta dal mercoledì al lunedì.
Recensito 1 aprile 2015

abbiamo mangiato piatti della cucina tipica parmigiana,ottimamente cucinati e conditi,in un ambiente pulito ,con trattamento famigliare,consigliatissimi cappelletti in brodo di cappone ,i salumi buonissimi ,dolci eccezionali,ma il tutto con sapori casalinghi ,una cantina di vini accuratamente selezionati,il prezzo è stato di gran lunga inferiore alle aspettative,anche le porzioni erano abbondanti e a volontà,appetitosi stuzzichini nel attesa di essere serviti,ne vale veramente la pena di ripetere

Grazie, 12.345.006

Recensito 29 marzo 2015

Siamo stati in questo locale in diverse occasioni e non ci ha mai deluso. Piatti della tradizione curati e di qualita', immancabili salumi e dolci casalinghi. Tortelli d'erbetta, radicchio e gongorzola, zucca e amaretti assolutamente da non perdere!! Servizio discreto e veloce. Caldamente consigliato!!!

Recensito 29 marzo 2015

Abbiamo pranzato con amici. Personale molto gentile, menù genuinamente parmigiano: affettati gustosissimi, ottimi tortelli, guancialini da volare via, torte superbe, il tutto innaffiato da prelibati vini. Da tornare.

Recensito 10 febbraio 2015

Torno sempre in questa osteria perché i tortelli della Giuseppina sono i migliori che io abbia mai mangiato. Ottimi anche gli antipasti e i secondi. Ci vado da sempre con la mia famiglia. Ci ho portato anche vari amici e siamo rimasti sempre soddisfatti. Tutto fatto in casa e porzioni abbondanti. Prezzo giusto. Il personale è gentilissimo.
Per chi passa dalla Bassa parmense è la tappa ideale per assaporare del cibo fatto come si deve e come una volta!

Data della visita: novembre 2014
Recensito 12 gennaio 2015

Un locale che non ti immagini visto da fuori, osteria come un tempo.
Invece, all'interno, ambiente carino e curato. Cucina casalinga molto buona (ottime tagliatelle con sugo di cinghiale), affettati, dolce (ottima la sbrisolona)...
Ringraziamo la proprietaria, molto gentile ed attenta alla cura del cliente.
Molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Sicuramente, ritorneremo.

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria della Posta hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Osteria della Posta? Condividi la tua esperienza!