“La migliore osteria sempre”
Recensione di Osteria della Posta

Osteria della Posta
Al n.19 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Descrizione: Osteria della Posta è gestita da sempre con passione e competenza. All'osteria potrete gustare le specialità tipiche della cucina parmigiana tra cui tortelli, torta fritta con salumi e formaggi e vini gustosi e pregiati. Ideale per festeggiare qualsiasi vostra ricorrenza. Disponibili sfiziosi e vari menu su prenotazione e menu a prezzo fisso. Ogni cliente verrà accolto in un ambiente accogliente e famigliare. Si prepara selvaggina su ordinazione. Presenti convenzioni aziendali. Il locale dispone inoltre di una comoda Pay Tv. L'osteria, locata in via Borghetto 40, è aperta dal mercoledì al lunedì.
Recensito 10 febbraio 2015

Torno sempre in questa osteria perché i tortelli della Giuseppina sono i migliori che io abbia mai mangiato. Ottimi anche gli antipasti e i secondi. Ci vado da sempre con la mia famiglia. Ci ho portato anche vari amici e siamo rimasti sempre soddisfatti. Tutto fatto in casa e porzioni abbondanti. Prezzo giusto. Il personale è gentilissimo.
Per chi passa dalla Bassa parmense è la tappa ideale per assaporare del cibo fatto come si deve e come una volta!

Data della visita: novembre 2014

Recensito 12 gennaio 2015

Un locale che non ti immagini visto da fuori, osteria come un tempo.
Invece, all'interno, ambiente carino e curato. Cucina casalinga molto buona (ottime tagliatelle con sugo di cinghiale), affettati, dolce (ottima la sbrisolona)...
Ringraziamo la proprietaria, molto gentile ed attenta alla cura del cliente.
Molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Sicuramente, ritorneremo.

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera
Recensito 17 novembre 2014 da dispositivo mobile

Trovata all'ultimo minuto. Accoglienza cordiale, ci han fatto aspettare una ventina di minuti che si liberasse un tavolo. Antipasto di affettato buonissimo. Due primi veramente buoni. Ottimo rapporto qualità - prezzo! Ci ritornerei di sicuro.

Recensito 24 settembre 2014 da dispositivo mobile

Trovo che l'osteria della posta sia una delle poche osterie rimaste come un tempo!
Il personale è molto gentile e ti consiglia i piatti più buoni.
I piatti sono molto abbondati e ogni volta che pranzi all'osteria della posta ti senti come a casa!!
Consiglio vivamente!!

Recensito 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

Caratteristiche più importanti dell'Osteria della Posta:
1) cortesia, gentilezza e pazienza dello staff tendente a infinito.
2) cucina tipica e piatti tradizionali eseguiti in modo impeccabile ed originale; nessun altro posto in cui ho mangiato sa ricordarmi una cucina casereccia come questo!
3) prezzi davvero bassi: più volte sono stato a mangiarvi per festeggiare con la famiglia per Comunioni o Cresime e non abbiamo mai superato i 16€ a testa dopo aver ordinato menù completo!
4) contesto informale, pratico e allegro come piace a me!
Tutte caratteristiche che si addizioni bene ad un Osteria. Consigliato a tutti e per qualunque occasione!!! ☆★☆★☆

Gli utenti che hanno visto Osteria della Posta hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Osteria della Posta? Condividi la tua esperienza!