“Buona qualità e scelta ”
Recensione di I Monelli

I Monelli
Al n.9 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pranzato con colleghi in questo ristorante e devo dire che la scelta nel menù è vastissima. Ci sono davvero possibilità per tutti. Anche la qualità è molto buona così come la disponibilità dei camerieri e il servizio stesso.
I prezzi sono più cari della media ma senza essere esagerati.

Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo cenato qualche sera fa, in quanto eravamo alla disperata ricerca di un ristorante aperto e ahimè abbiamo trovato solo questo..
Abbiamo ordinato un antipasto di salumi che dovevano essere accompagnati da schiacciatine calde, che sono arrivate molto prima dei salumi...che ci hanno portato quando ormai le schiacciatine erano fredde...la pasta al pesto e seppie era insipida, la pizza alta con crudo rucola e parmigiano era una semplice focaccia con un buon impasto, i dolci non costano meno di 6€...insomma, per queste quattro cose in croce abbiamo speso la bellezza di 80 € !!!! ..E abbiamo bevuto solo 2 bottiglie d'acqua e una coca media... Una vergogna!!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera e ci siamo trovati veramente benissimo. Abbiamo prenotato un tavolo per 4 fuori e l'atmosfera a lume di candela, sotto il barsö e le piante era molto suggestiva. Pizze ottime e con possibilità di variare il formato e impasto. Il pesce veramente squisito, impiattamenti accattivanti e curati nel dettaglio. Rapporto qualità prezzo giusto.
Unico difetto: un po' lunga l'attesa per l'arrivo dei piatti ma il locale era veramente affollato.
Torneremo sicuramente!

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo a casa da soli io e mia moglie. Mi sono detto mi fermo dai Monelli e prendo 2 insalate di mare. Hanno un bel locale un bel giro... non posso sbagliare! 24,00 euro due insalata di mare a dir poco imbarazzanti. 2 pezzi di polipo e il resto seppiolona oceanica dal sapore di ammoniaca. Gettate nella spazzatura! Bravi complimenti allo chef

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vado abbastanza spesso a mangiare in questo locale, sola o con amici. E devo dire che è sempre una conferma: è tutto molto buono e curato, dall'antipasto al dolce (spettacolari!) e anche le pizze . Inoltre cè un sacco di scelta.
Costa qualche euro in più della media ma ne vale decisamente la pena.
Insomma direi consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto I Monelli hanno visto anche

Ponte Taro, Provincia di Parma
Fontevivo, Provincia di Parma

Montechiarugolo, Provincia di Parma
Noceto, Provincia di Parma

Noceto, Provincia di Parma
Fontevivo, Provincia di Parma

Conosci I Monelli? Condividi la tua esperienza!