“meritovele”
Recensione di Osteria N.1 San Lazzaro

Osteria N.1 San Lazzaro
Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Struttura ubicata nella campagna nocetana, con ampio spazio all'aperto per le vostre cene sotto le stelle.Cucina tipica parmigiana con particolare attenzione alla selezione delle materie prime.
Recensito 29 luglio 2017

locale nella campagna parmense,ambiente rustico,pulito e ben curato.piacevolmente climatizzato, proprietari e personale molto gentili e accoglienti.
abbiamo mangiato un antipasto di ottimo salume misto,accompagnato da torta fritta,buona e non unta,e da sottaceti misti.il tutto,sebbene ordinato un solo antipasto,
piu' che sufficiente per due persone.
buoni i tortelli d'erbetta come primo,e una buona e saporita tagliata per finire.
il tutto annaffiato da un onesto rosso della casa.
se proprio voglio fare un appunto,dico solo che la torta fritta e i tortelli,erano per me,
un po' "dolci di sale",frase dialettale che rende bene l'dea del cibo non insipido (anzi,buono e ben preparato e cucinato)
ma carente del condimento salino.devo anche dire che la mia e' una valutazione molto soggettiva,infatti io,a torto,faccio abuso di sale nelle pietanze.
locale che consiglio e dove sicuramente tornero'.
buono il rapporto qualita'\prezzo.

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho optato per questa osteria per la sua posizione, ad una ventina di chilometri dall'uscita di Fornovo sull'autostrada della Cisa.
Da subito la cameriera ci ha accolto in maniera molto calorosa e cordiale.
Per quanto riguarda il menu, quest'ultimo offre i piatti tipici della cucina emiliana. Personalmente ho assaggiato gli antipasti tipici della zona (vari salumi, gnocco fritto e verdure). In seguito ho ordinato delle pappardelle con i funghi. La qualità e la quantità delle pietanze devo dire che sono nella media.
Prezzo coerente.

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

È un'osteria molto carina in provincia di Parma e qualche giorno fa ci sono stata per una cena tra amici. L'accoglienza della cameriera (e non solo) Alessia è stata fantastica! Una persona gentilissima, pronta, professionale e bravissima ad interagire con tutti noi. Complimenti! La cucina tipica è di ottima qualità, i piatti sono ben curati e la proposta dei vini è abbastanza ampia. Vi consiglio assolutamente i salumi con la torta fritta: prelibati! La location è ben arredata ed anche lo spazio estivo mi è piaciuto molto. Una bellissima serata di relax e buona cucina!

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico ben curato, trovato per pura casualità si è rilevata una buona scelta.
Menù a prezzo fisso con ottimo rapporto qualità prezzo.
consigliato sicuramente

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fermato per pausa pranzo di lavoro.
Menù del giorno interessante.
Location accurata e rustica.
Prezzi ottimi.
Qualità media.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Osteria N.1 San Lazzaro hanno visto anche

Fontanellato, Provincia di Parma
Noceto, Provincia di Parma

Conosci Osteria N.1 San Lazzaro? Condividi la tua esperienza!