“Tradizione in tavola ”

Al n.11 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Una vera trattoria di altri tempi con piatti della cucina tipica locale.
Personale cortese e accogliente. Prezzi assolutamente giusti.

Recensito 26 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Se dovessi tornare da quelle parti tornerei sicuramente in questa trattoria dove ho mangiato e bevuto bene, dove ho gradito l'atmosfera e la gentilezza. Prezzo più che giusto!

Recensito 20 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente da trattoria familiare. Gentilezza del personale. Ottimo il suggerimento del tris di ravioli (zucca ricotta e erbette) per un pranzo veloce di passaggio e ottimo anke il piatto, così come il risotto gambarone (risotto coppato con delle morbidissime sfoglie di roast beaf a copertura guarnita di porcini saltati)...stupendo!
I dolci fatti in casa sono irresistibili!
Tutto questo a un prezzo che in Versilia...ci prendo una schiacciatina farcita è una coca!
Da tornarci alla prima occasione

Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto carino molto rustico e alla mano. Peccato per i piatti un piatto di anolini insapore e un antipasto di salumi con giardiniera che lasciava a desiderare .. più che per la qualità per la quantità .. i funghi fritti buoni!

Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questa trattoria durante una gita nel parmense. Una volta entrati ti sembra di essere stati catapultati indietro di 30 anni... tipica trattoria di paese, accoglienza cordiale, cibi "di casa", niente a che vedere con i posti "tutto apparenza e poca sostanza" dove sempre più spesso si improvvisano ristoratori... insomma una tipica trattoria di una volta. Mangiato bene: tris di tortelli (ricotta, zucca e ortica) molto buoni!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gatto Gambarone hanno visto anche

Noceto, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Gatto Gambarone? Condividi la tua esperienza!