“Cena autunnale”

Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale dall'atmosfera calda e accogliente, personale molto cortese.
Menù di terra con piatti della tradizione: buoni gli antipasti con salumi e torta fritta, saporiti i tagliolini al tartufo nero e anche quelli ai porcini freschi.
Carpaccio un po' deludente: porzione scarsa, troppe scaglie di grana e 'verdure di stagione' consistenti in un'insalatina anonima.
Buona scelta di vini.
Prezzi da trattoria.

Recensito 4 novembre 2017

Questo storico locale,sempre molto frequentato,rappresenta ormai uno dei non molti posti dove gustare la vera cucina parmigiana di una volta. Si trovano,infatti, oltre agli antipasti tra i quali spicca una buona torta fritta servita con ottimo prosciutto, buon salame e spalla cotta, tutti i tradizionali " primi piatti" della cucina locale: tortelli di erbette, tortelli di zucca, anolini,ecc. Tra i secondi anche la trippa,lo stracotto di asinina,la classica punta al forno con ripieno e un ottimo vitello tonnato. Buona scelta anche per i dolci tra i quali merita la segnalazione una veramente squisita zuppa inglese. Discreta la scelta nella carta dei vini. L'ambientazione rustica è gradevole,i tavoli un po' ravvicinati e apparecchiati correttamente e un servizio,svolto anche dai titolari,veramente cortese e preciso rendono sempre molto piacevole fermarsi in questa trattoria. I servizi igienici sono sempre in ordine e puliti e davanti al locale esiste un ampio parcheggio. I prezzi si aggirano,bevande escluse, attorno ai trenta euro. Una trattoria,quindi, che non delude mai.

Recensito 23 ottobre 2017

Per chi vuole mangiare cucina tipica parmigiana consiglio di passarci. Consiglio il filetto all'aceto balsamico che è veramente buonissimo! Posto tranquillo e accogliente. Sicuramente ci tornerò.

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sabato sera con amici, tutto perfetto!
Torta fritta e salumi ottimi, tortelli e tagliatelle ai funghi eccellenti, le tagliate di cavallo e di manzo come secondi erano speciali! I dolci panna cotta molto buona ma la crema catalana è stata la migliore che abbia mai mangiato! Prezzi nella norma ma il cibo è veramente di qualità! Complimenti Squeri! Ci ritornerò al più presto...

Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Titolari e personale gentilì e disponibili, qualità del cibo molto buona, dall'antipasto ai dolci cucina tipica casalinga, non sbaglia mai!! Anche i prezzi molto alla portata.
Ci andiamo e ci andremo sempre!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Squeri hanno visto anche

Fontanellato, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Squeri? Condividi la tua esperienza!