“Locale accogliente con ottima cucina”
Recensione di Osteria al Castello

Osteria al Castello
Al n.15 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Fascia prezzo: 18 US$ - 41 US$
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è situato ai piedi della rocca di Noceto, una suggestivissima ed elegante location. I piatti, squisiti, ricalcano le tradizioni locali e non. Lo staff è gentilissimo e competente, che non guasta mai. Ottimo sotto tutti i punti di vista, da tornarci ogni volta che si passa in zona!

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cena!!! Alcuni menu di terra e alcuni di mare: tutto davvero ottimo. Bravi e veloci nel servizio!

Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati a Noceto uscendo dall'autostrada sulla strada di ritorno dal porto di Livorno.
Abbiamo gustato crudo di Parma e mortadella Favola con torta fritta leggera buonissima . Poi tortelli. .
Massimo e Lorena gestiscono questa osteria con passione e cordialità. Ci siamo trovati benissimo , ottima sosta per spezzare il viaggio dal mare verso milano.
Pochi piatti nel menu ma di alta qualità.

Recensito 9 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

tutto eccellente, cibo ottimo e presentazione dei piatti accattivante, locale bello fresco e sapientemente rinnovato con ottima divisione degli spazi in modo di garantire privacy tra i tavoli e le sale, servizio competente e simpatico.... Tappa obbligatoria se siete in zona

Gli utenti che hanno visto Osteria al Castello hanno visto anche

Fontanellato, Provincia di Parma

Noceto, Provincia di Parma

Conosci Osteria al Castello? Condividi la tua esperienza!