Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ad una cerimonia io e la mia famiglia in questa struttura bellissima e incantevole, venendo da Napoli si fa una trasferta, ma devo dire la verità il tutto viene compensato con la grande struttura che è , si trova grande professionalità e ti ospitano in un posto unico e incantevole sembra di affacciarsi su una cartolina è di un panorama da mozzare il fiato, è uno dei posti più belli della campania a parer mio .
Veniamo alla struttura, accogliente , pulita , organizzata, ma soprattutto piena di passione , te ne accorgi quando vedi delle Signore in cucina con gli occhi lucidi ammirare la contentezza degli sposini , quando la direttrice non ti lascia nulla al caso , quando il maitre è il primo a sparecchiare e aiutare i camerieri , quando tutto e tutti lavorano per un solo obiettivo, quello di rendere speciale una giornata ai propri clienti, e lo fanno benissimo , anzi perfettamente , dove ormai tutti sono robotizzati e operano il loro lavoro solo per soldi questo staff ci mette ancora l’amore la passione e la faccia e non esiste cosa più bella quando un cliente lo percepisce e si sente a suo agio come se fosse a casa sua , io ringrazio infinitamente tutto lo staff Hotel Meridiana per avermi fatto trascorrere una giornata bellissima e ringrazio la Signora Tina per la sua ospitalità, spero di ritornarci presto e lo consiglio vivamente a tutti gli sposi futuri . Complimenti ancora .

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pur vivendo a pochi km dalla Meridiana, non vi eravamo mai stati. Dalla strada non ci sembrava niente di che, ma quando siamo entrati...struttura bellissima e panorama fantastico! E poi c'è lei, Tina. Il cuore pulsante di tutto, la nostra sorella maggiore (non ci eravamo mai visti prima). Colei che, insieme a Iole (anche lei conosciuta in quella circostanza) ci ha guidato e talvolta spinto verso la decisione migliore. Ci abbiamo messo anche del nostro, si intende :-D e quello che ne è uscito è stato un "festone" gioioso ed elegante, in cui siamo (noi, gli invitati e i nostri palati) stati coccolati da uno staff premuroso ma mai invadente. Non un neo, non una grinza, tutto è andato nel modo migliore, supervisionato a distanza da lei, Tina. Con un'autorevole dolcezza che le consentiva di avere la situazione sotto controllo da un lato, ma anche di correre in soccorso della sposa seppur per aggiustarle il velo, dall'altro. Cos'altro dire? Grazie :)

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

A distanza di pochissimi giorni da ciò che ha segnato l'inizio della nostra favola, vogliamo esprimere a voi tutta la nostra gratitudine x ciò che con la vostra indiscutibile professionalità siete riusciti a creare! Siete stati eccezionali, a dir poco superlativi in tutto, dalla progettazione all'implementazione: allestimento della sala e degli spazi esterni, il cibo raffinato e abbondante, uno staff di una professionalità eccelsa che ha lavorato x tutta la giornata con sorriso e gentilezza, facendo si che tutto andasse magnificamente bene! E se è vero che dietro un grande uomo c'è una grande donna, dietro a questa squadra che funziona alla perfezione c'è una donna di una pienezza immensa, che con la sua professionalità , il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua capacità di leggerti negli occhi dirige una grande famiglia rendendola formidabile! Il nostro grazie più grande va a te tina, semplicemente x quello che di immenso sei! Grazie a Stefano che ha saputo mettere in patrica ogni nostra idea, con tutto con una raffinatezza indiscutibile, a iole x i suoi modi sempre gentile e con una voce sempre capace di trasmettere tranquillità, al maitre Leopoldo, persona umile e professionale che non ci ha mai lasciati soli..... vorremmo aggiungere tanto altro ma siamo convinti che le parole non possano esprimere quanto abbiamo nel cuore, che voi avete riempito con le emozioni più belle! A presto grande famiglia del meridiana, sarete tutti x sempre legati al nostro giorno più speciale!❤❤❤

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto.... tutto curato nei minimi dettagli... personale eccellente e molto educato.... pranzo molto squisito... la direttrice del ristorante veramente una persona molto a modo e molto simpatica ma soprattutto molto professionale... lo consigliamo veramente con il cuore a tutti. Nessun reclamo sia da noi che dai nostri amici.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura per il giorno del nostro matrimonio,26 maggio 2018. È molto difficile esprimere un giudizio perché dire che tutto é stato perfetto sarebbe poco, iniziando dalla struttura che gode di un panorama magnifico , dallo staff composto da persone professionali e cortesi come il maitre Leopoldo e la receptionist Jolanda (sempre presente e disponibile) fino ad arrivare alla cucina ottima in ogni sua portata. Ma chi più di tutti ci ha seguito e guidato lungo i preparativi con la sua immensa professionalità e dolcezza é la signora Tina che ha reso davvero speciale il nostro matrimonio!! Consiglio vivamente la meridiana per il vostro evento !!!

Data del soggiorno: maggio 2018