Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location paradisiaca, sevizio impeccabile, qualità dei cibi a livelli altissimi: essere ospiti al Grand Hotel Meridiana è stata una esperienza che non dimenticheremo! Trovare un difetto a questo locale è una impresa quasi impossibile. La cortesia del personale ti fa sentire completamente a tuo agio mentre l’organizzazione non lascia nulla al caso. Consigliato sia a chi deve festeggiare un evento personale, sia a chi deve organizzare eventi di lavoro (sopratutto per clienti che contano, che possono essere ospitati nelle deliziose camere), sia a chi vuole semplicemente passare qualche giorno ritrovando se stesso ritemprandosi dallo stress quotidiano.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura ben tenuta con vista fantastica. Personale gentile, professionale e molto disponibile. Una pecca della struttura sono i servizi lontani dalla sala della cerimonia, che costringe gli ospiti, ad uscire all'esterno, specialmente in una serata gelida e piovosa. La sala aveva qualche spiffero di vento gelido. Per quanto riguarda il menù, le portate erano numerose, però malgrado la cucina era attigua alla sala, le pietanze sono arrivate tiepide. Molto bravo il chitarrista/piano-bar.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pochi giorni fa sono stato per un 18esimo, come ho messo il piede fuori dall'auto non potevo fare a meno di ammirare la bellezza dell'hotel. Entrato, ho notato l'attenzione minuziosa ai particolari, specialmente al bancone del bar composto da un mosaico di marmo. Il cibo? Ottimo! La frittura era eccezionale e il panorama che si può ammirare era bellissimo arricchito dalla presenza dell'antico castello. Il personale è gentile e all'altezza. Complimenti alla Direzione!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato i miei 18 anni in questa location magnifica, pulita e arredata con gusto soprattutto. Il cibo è eccellente e il personale cortese e disponibile. La direttrice, Tina, che si é occupata dell’organizzazione, è stata formidabile.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato alla cena di San Valentino organizzata dal Grand Hotel Meridiana e siamo rimasti soddisfatti al cento per cento. Cortesia, qualità del cibo, disponibilità, calore, non basterebbero altre mille parole per descrivere questa meravigliosa struttura. Terrazzi ampi, panorama mozzafiato e locali accoglienti. Un plauso allo staff e in particolar modo a Tina. Ho avuto la possibilità di poter realizzare anche una bella sorpresa molto gradita e tutto solo grazie alla complicità, al sostegno, alla professionalità di uno staff eccellente guidato da una persona straordinaria, Tina. Consiglio a tutti di visitare la struttura.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia