Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2017

Da Roma abbiamo deciso di festeggiare le nostre nozze d'argento in uno dei locali della nostra cara terra di origine. Ascoltando più pareri, mio fratello Raffaele, ci ha consigliato il Grand Hotel La Meridiana a Lettere, Subito siamo stati accolti egregiamente dal proprietario, il Signor Gerardo e dalla signora Tina. Giro delle sale, tutte con panorama mozzafiato, dal bellissimo Castello di Lettere e tutto il golfo di Napoli con tanto di vista Vesuvio. C'è stata subito una grandissima intesa con la responsabile della struttura "la signora Tina", che ci ha consigliati e seguiti passo dopo passo con grande professionalità. Siamo rimasti contentissimi e non da meno tutti i nostri ospiti.Tutto è andato alla perfezione, dal cibo alla location, il taglio della torta e la super confettata sul terrazzo al tramonto è stata fantastica. Nessuno dei nostri ospiti voleva andare via (aria molto fine e vista mozzafiato). Tutto questo grazie a Tina, Leopoldo (il maitre), Iolanda, tutti camerieri nonché al wedding planner e alla BRIGATA DI CUCINA che tutti dimenticano di menzionare (attentissimi ai particolari). Abbiamo passato la notte al Grand Hotel ed il risveglio è stato super, con colazione sul terrazzino con vista sul Golfo, ARRIVEDERCI A PRESTO, SIETE SEMPLICEMENTE FANTASTICI 10+............................

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2017

sono stata al ristorante per un matrimonio. Vista bellissima sul golfo di castellammare, bella struttura con piscina anche se non c'era un ingresso vero e proprio. Cibo nella media anche se il secondo piatto di carne mi ha disgustato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

È passato un anno da quel giorno, il luogo, il panorama, lo staff, Tina e il proprietario Giuseppe lo hanno reso ancora di più unico e bello. Molta professionalità e stile nel guidare e mettere in risalto ogni minimo particolare. Grande stima da parte mia per loro. Lo consiglio a tutti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo grand hotel e ristorante il 7 maggio per festeggiare il nostro matrimonio e posso dire che siamo stati protagonisti principali di un giorno meraviglioso location stupenda e cibo di ottima qualità, il panorama dietro di noi era un incanto, complimenti a tutti.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'anno prossimo convoleró a nozze.
Con la mia fidanzata abbiamo sondato un po' il terreno e abbiamo visionato almeno altre 5 strutture.
C'era qualcuno che magari faceva un prezzo diverso, qualcun altro più vicino alla chiesa o qualche altro che magari ci regalava l'angolo cubano o i fuochi.
Ma nessuno, e ripeto NESSUNO, può soltanto pensare di competere con la gentilezza, la cortesia, l'amorevole accoglienza, il senso quasi materno, il panorama, la pulizia, la professionalità e i sorrisi della signora Tina e delle ragazze della reception!
Quando siamo andati la prima volta (senza neanche avvisare tra l'altro) ci hanno accolto col sorriso, ci hanno offerto un caffè e un cioccolatino e mentre la gentile Tina era occupata con un'altra coppia, ci hanno portato pazientemente a vedere la struttura (e qui non mi dilungo perché le foto parlano chiaro. SPETTACOLARE)
Dopo aver fatto una chiacchierata informale con Tina siamo usciti consapevoli di aver trovato il posto perfetto per passare, e far passare, il "nostro giorno".
Dovevamo andare dopo a vedere altre due strutture, ma una volta trovata la perfezione (ampio parcheggio, piscina, accesso per i disabili, panorama, possibilità di vedere un matrimonio "work in progress", disponibiltà, complicità, cucina eccellente, consigli e sorrisi sinceri) non ci siamo neanche fermati.
Ieri ci siamo ritornati per bloccare la data.
Lo consiglio veramente tanto.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia