Recensito il 4 agosto 2017

sono stata al ristorante per un matrimonio. Vista bellissima sul golfo di castellammare, bella struttura con piscina anche se non c'era un ingresso vero e proprio. Cibo nella media anche se il secondo piatto di carne mi ha disgustato.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

È passato un anno da quel giorno, il luogo, il panorama, lo staff, Tina e il proprietario Giuseppe lo hanno reso ancora di più unico e bello. Molta professionalità e stile nel guidare e mettere in risalto ogni minimo particolare. Grande stima da parte mia per loro. Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo grand hotel e ristorante il 7 maggio per festeggiare il nostro matrimonio e posso dire che siamo stati protagonisti principali di un giorno meraviglioso location stupenda e cibo di ottima qualità, il panorama dietro di noi era un incanto, complimenti a tutti.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'anno prossimo convoleró a nozze.
Con la mia fidanzata abbiamo sondato un po' il terreno e abbiamo visionato almeno altre 5 strutture.
C'era qualcuno che magari faceva un prezzo diverso, qualcun altro più vicino alla chiesa o qualche altro che magari ci regalava l'angolo cubano o i fuochi.
Ma nessuno, e ripeto NESSUNO, può soltanto pensare di competere con la gentilezza, la cortesia, l'amorevole accoglienza, il senso quasi materno, il panorama, la pulizia, la professionalità e i sorrisi della signora Tina e delle ragazze della reception!
Quando siamo andati la prima volta (senza neanche avvisare tra l'altro) ci hanno accolto col sorriso, ci hanno offerto un caffè e un cioccolatino e mentre la gentile Tina era occupata con un'altra coppia, ci hanno portato pazientemente a vedere la struttura (e qui non mi dilungo perché le foto parlano chiaro. SPETTACOLARE)
Dopo aver fatto una chiacchierata informale con Tina siamo usciti consapevoli di aver trovato il posto perfetto per passare, e far passare, il "nostro giorno".
Dovevamo andare dopo a vedere altre due strutture, ma una volta trovata la perfezione (ampio parcheggio, piscina, accesso per i disabili, panorama, possibilità di vedere un matrimonio "work in progress", disponibiltà, complicità, cucina eccellente, consigli e sorrisi sinceri) non ci siamo neanche fermati.
Ieri ci siamo ritornati per bloccare la data.
Lo consiglio veramente tanto.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2017

Ho cenato con la mia fidanzata questo San Valentino , posizione stupenda con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli, tutto bello specialmente la sala dove abbiamo cenato e le terrazze esterne . All interno necessita di qualche lavoro di ristrutturazione locali un po' datati, sopratutto i bagni .
Cibo nel complesso buono, tranne L antipasto che non abbiamo apprezzato molto.
Una location fantastica che consiglio almeno una volta di visitare.

Data del soggiorno: febbraio 2017