“La migliore in assoluto ”
Recensione di Gelateria Carpe Diem

Gelateria Carpe Diem
Descrizione: The largest ice cream of Puglia and Basilicata: 52 flavors of ice cream, 15 varieties of yogurt, ice cream for lactose intolerant to gluten intolerant and ice cream for vegans. 100 outdoor seating.
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non si può descrivere la bontà di quel gelato.... non ho mai mangiato un gelato così buono ovunque sia andata....ce una vasta scelta di merende e spuntini per vegani celiaci c'è di tutto. Puoi sederti comodamente fuori ...in una piazza tranquilla e gustarti tutto in tranquillità ...situata a due passi dal centro storico...consiglio vivamente di andarci...

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Situato in una bella piazza con parcheggi vicino.Finalmente un gelato ottimo che non sia ghiacciato,che sia dolce al punto giusto e che sia morbidissimo.Non parliamo poi delle crepes. Ottimo davvero.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelati artigianali buonissimi. Consigliati da una guida locale, abbiamo scoperto questa piccola, ma ricca gelateria. Sono disponibili una grande varietà di gelati, coni normali e biscottati, dolci e torte pronte o su prenotazione. Prezzi da 1,50 - 1,80 in su. Non spaventatevi per le code. I quattro gelatai sono velocissimi e gentilissimi.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Gelato buonissimo, c'è vasta scelta di gusti. Anche le crepes e li yogurt sono buonissimi, tutto fresco. Metto 4 stelle perché mi piacerebbe che ci fossero più gusti di granite

Gianluca P, Proprietario alle Gelateria Carpe Diem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

è una gelateria.. non una 'graniteria' !

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tantissimi gusti di gelato da assaporare e personale gentilissimo!
Tappa fissa in estate! L'infinita coda che troviamo ogni volta viene comunque ripagata. Ci si vede l'estate prossima!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Carpe Diem hanno visto anche

Gravina in Puglia, Provincia di Bari

Conosci Gelateria Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!