“2 rum = una cena”

Gran Caffè Gambrinus
Al n.2 in classifica su 8 Vita notturna a Gravina in Puglia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Oggi come Ieri… Nella cornice del centro storico di Gravina in Puglia il Gran Caffè Gambrinus porta innovazione. Luogo polifunzionale dove chiunque può sentirsi a casa, dove il tempo riprende il suo tempo, fatto di rituali, conversazioni o esperienze. Tutto cominciò negli anni ‘40 con i Fratelli Ferrarese, con Michele Colonna negli anni ’60 (praticamente il collante fra ieri e oggi), proseguì fino ai giorni nostri con la colorata Famiglia Colonna. Il Gambrinus offre attenzione alle esigenze di ogni cliente, un’atmosfera che sposa perfettamente desiderio di tranquillità e divertimento, l’ottimo cibo, i cocktail di altissimo livello e le scelte di gusto, rendono ogni cliente padrone del proprio tempo. Ancora oggi, dopo più di settant’anni, qui al Gambrinus si gusta, si degusta, si ascolta e si osserva…puoi essere qui da solo per SEMPRE e non sentirti MAI solo.
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette, Attività per ragazzi
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Capisco che Gravina sia una grande metropoli dove si paga un parcheggio dalle 9 di mattina a mezzanotte, però pagare due diplomatico 16€ (rum abbastanza commerciale del valore di 30€ a bottiglia) mi sembra veramente eccessivo dato che non c’era ne una festa ne un evento particolare ne musica live. Quindi approfittare della clientela in una serata totalmente vuota non mi sembra giusto.

MariagiovannaC50, Proprietario alle Gran Caffè Gambrinus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buonasera Alessandro,
Grazie mille per la sua recensione. D'accordissimo con lei per il parcheggio, è un disagio anche per noi.
I prezzi dei nostri prodotti sono chiaramente scritti nel menù, ogni cliente può decidere se prendere o meno qualcosa, anche basandosi sul prezzo. Questo basta per capire che non approfittiamo del portafoglio dei nostri clienti in una serata vuota.

I prezzi sono stabiliti in base a diverse cose, non solo in base al prezzo di acquisto di un prodotto singolo..
Una cena 16€, mi sembrano un pò pochini..
Comunque il Gambrinus non è solo rum Diplomatico.
Alla prossima ;-)

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

2 rum 16 euro... neanche fossimo a Ibiza... lunedì sera a Gravina... un cimitero... Dai Tommy... datte na regolata!

Buonasera Alessandro,
Grazie mille per la sua recensione. Purtroppo le serate "cimitero" capitano a tutti, ma questo non può cambiare i prezzi di vendita di un prodotto.

E' abbastanza semplice scrivere "2 rum 16 euro" senza specificare quale rum...

Il Gambrinus è molto altro, venga a provarci.
Alla prossima ;-)

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati per caso e subito siamo stati travolti dallo stile piacevole ed interessante servizio di qualità drink fatti benissimo io ho gustato il negroni sbagliatissimo sono rimasto veramente appagato dall'ottimo equilibrio e dissetante aroma veramente consigliato ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’unico posto in zona per gustare drink eccellenti!! Consigliato agli amanti della ricercatezza e della tradizione

Vedi altre recensioni
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cocktail molto buoni, prezzi nella media. Unica pecca servizio un po' lento, ma l'attesa viene ripagata egregiamente.

Mariagiovanna C, Proprietario alle Gran Caffè Gambrinus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Grazie Nicol, prossimo obiettivo: velocizzeremo il servizio...anche se la qualità e la precisione hanno bisogno di un tempo maggiore ;-)

Gli utenti che hanno visto Gran Caffè Gambrinus hanno visto anche

Gravina in Puglia, Provincia di Bari

Conosci Gran Caffè Gambrinus? Condividi la tua esperienza!