“"Drinks a gogo"”

Gran Caffè Gambrinus
Al n.2 in classifica su 8 Vita notturna a Gravina in Puglia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Oggi come Ieri… Nella cornice del centro storico di Gravina in Puglia il Gran Caffè Gambrinus porta innovazione. Luogo polifunzionale dove chiunque può sentirsi a casa, dove il tempo riprende il suo tempo, fatto di rituali, conversazioni o esperienze. Tutto cominciò negli anni ‘40 con i Fratelli Ferrarese, con Michele Colonna negli anni ’60 (praticamente il collante fra ieri e oggi), proseguì fino ai giorni nostri con la colorata Famiglia Colonna. Il Gambrinus offre attenzione alle esigenze di ogni cliente, un’atmosfera che sposa perfettamente desiderio di tranquillità e divertimento, l’ottimo cibo, i cocktail di altissimo livello e le scelte di gusto, rendono ogni cliente padrone del proprio tempo. Ancora oggi, dopo più di settant’anni, qui al Gambrinus si gusta, si degusta, si ascolta e si osserva…puoi essere qui da solo per SEMPRE e non sentirti MAI solo.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Ristorazione, Toilette
Recensito 19 settembre 2017

Bene anzi benissimo ed a conti fatti mi vien da dire che chi va a Gravina e non fa una sosta al Gambrinus non saprà mai cosa si perde!!! Ci sono stato con il Gruppo Storico Spadaccini di Assisi per il "XV RADUNO DEI CORTEI STORICI 2017" ed insieme ad alcuni componenti del gruppo lo abbiamo eletto come sede decentrata di Gravina in Puglia... Grazie Tommy per tutto quanto hai, anzi avete fatto per noi ed al prossimo anno!!

Mariagiovanna C, Proprietario alle Gran Caffè Gambrinus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

I medievali più simpatici mai conosciuti! Grazie di cuore, è stato un grande piacere anche per tutti noi! Ci vediamo il prossimo anno.

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

E' la prima mia recensione,purtroppo negativa ,sono stato due sere di seguito in questo bar a cui sono particolarmente affezionato sono cresciuto in Piazza della Repubblica da ragazzino (più di trent'anni fa )venivo a comprerei i panzerotti più buoni del paese ...DELUSO perché torni nel tuo paese e vai nei posti a te più cari ordiniamo 3 Gin Monkey 47 e un Gin Mare come tonica la schweppes con un servizio approssimativo vado a parare € 40 per Gravina mi sembra caro .Torniamo la sera dopo ci sediamo ordiniamo 2 Gin Monkey 47 e tonica e un calice di bianco Doline Chardonnay (vino che in enoteca cosata 9/11euro la bottiglia sempre tutto molto approssimativo vado a pagare € 35 ho pagato e siamo andati via Io non ci tornerò mai più se fanno così con me che li conosco da quando erano ragazzini con i turisti che fanno

Mariagiovanna C, Proprietario alle Gran Caffè Gambrinus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2017

Salve Capitanoad, grazie per la sua recensione!
Mi spiace non sia stato di suo gradimento il nostro servizio, eppure ci sono volute due visite per capirlo...ma poco male, è stato un piacere averla nostro ospite!
Chi beve il gin della Foresta nera sa cosa sta ordinando vuoi per gusto personale, vuoi perchè risponde al proprio lifestyle. Il valore aggiunto del suo G&T è stato una scorza di limone non trattato, l'utilizzo di toniche differenti: Schweppes e Fentimans, di appetizer tipici, la scelta di un distillato che non è un gin qualunque (ma questo Lei lo dovrebbe sapere, diversamente non avrebbe fatto una richiesta così specifica) e per ultimo, ma non ultimo l'esecuzione.
Peccato non abbia contestato i nostri prezzi seduta stante, avremmo potuto fornirle le giuste motivazioni. Farlo qui..... mi sembra abbastanza riduttivo considerando, come lei dice, che ci conosce da quando eravamo ragazzini.
In bottigliera abbiamo più di 30 Gin per ogni gusto, per ogni tasca, dato che il Gambrinus apre le porte a tutti.
Per il vino mi dispiace ulteriormente, perchè era un calice di Franciacorta e non un calice di Chardonnay (senza nulla togliere a quest'ottimo vitigno); sono sicuro che parliamo la stessa lingua in ambito vinicolo e sicuramente la potrei offendere dandole spiegazioni sulla differenza, anche di costo, dei vini su citati (al massimo lei mi potrebbe insegnare qualcosa in più); mi dispiace anche per il servizio sempre tutto" approssimativo"....
I turisti consultano i menù, non spariamo prezzi non si preoccupi! Anzi trovano ridicolo quello che pagano rispetto alla qualità.

Alla prossima, per ri-assaggiare magari quel panzerotto che mangiava da ragazzino ;-)

P.s. : se un determinato G&T (come tanti altri cocktail o long drink) ha un determinato costo un motivo ci sarà, io mi preoccuperei del contrario.

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente,ci si sente a casa!! Il Gambrinus ha una vasta offerta di prodotti di alta qualità..dai cocktail ricercati ed originali del maestro Tommy,ai distillati,ai vari the ed infusi e alla squisita cucina.
Super Consigliato il giovedì sera,La serata sarà allietata da un'ottima musica live!!

Mariagiovanna C, Direttore alle Gran Caffè Gambrinus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Grazie Filippo C!
Lieti di averla nostro ospite! Al prossimo drink...

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Gambrinus di sabato sera per l'aperitivo e abbiamo capito subito che fosse quello il bar del centro storico punto di riferimento e di ritrovo dei ragazzi.
Locale dall'arredo un po' troppo "Vintage" a mio avviso, però sicuramente fornito e forse l'unico a Gravina capace di servire un aperitivo e un drink decenti!
Prezzi onesti!

Mariagiovanna C, Proprietario alle Gran Caffè Gambrinus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2017

Grazie Mirko per la tua sincera recensione! Ti aspettiamo ancora al Gambrinus, il locale dal cuore Vintage!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Nelle vacanze natalizie non potevo mancare per un aperitivo in questo luogo sempre per noi familiare , qui ci si sente un po come a casa.... ottimi vini e cibo in un ambiente fatto di bella gente interessante ...qui i sorrisi non mancano mai

Grazie Vittoria & C., è sempre un piacere avervi nostri ospiti!

Gli utenti che hanno visto Gran Caffè Gambrinus hanno visto anche

Gravina in Puglia, Provincia di Bari

Conosci Gran Caffè Gambrinus? Condividi la tua esperienza!