“cena tra amici”

Cucina: Italiana, Pub
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018

oltre alla tipicità della location, sembra un classico pub londinese,hanno un ricco cartello di stuzzicherie e una gran varietà di pizze, oltre ad un gran panorama di birre, a volte può sembrare chiassoso, per via del mix tra clientela e tv tenuta forse un po' troppo alta

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nonostante il pienone in occasione della partita e dopo aver prenotato siamo riusciti a sederci abbastanza presto.
Ci siamo stupiti della alternativitá di scelta che il menù propone.
Non sono i soliti panini con i soliti condimenti, le associazioni sono ben curate, soprattutto negli antipasti.
Pizza eccellente, con impasto di farina 1.
Sono ancora in pochi a proporre questo impasto.
Locale in stile British Pub, molto curato.
Unica pecca...un po' troppa confusione.
Lo staff è molto simpatico.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location innanzitutto, tutta in legno, cosa che personalmente adoro.
Grande varietà nel menù, dai secondi alle insalate, pucce, pizze e molto altro ancora.
La pizza però mette in difficoltà, forse è un po'troppo pesante come impasto o quantità di condimenti e la mia ( con buona mozzarella di bufala) era davvero immersa in un lago.... decisamente troppo.
I prezzi non sono certamente bassi, ma non sono neanche alti.
Mi toccherà ritornarci per capire se promuoverlo a pieni voti o no.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale non grandissimo ma accogliente, menù ricco con pizza (ottima), svariati antipasti, piatti di carne come hamburger, tagliate, ecc. Buona selezione di birre. Servizio celere, poca attesa per avere un tavolo e di Sabato sera è una grande nota di merito. Preferibile la prenotazione, al contrario di altri non danno falsi tempi di attesa.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pub, anche se il sabato è veramente incasinato, ma sanno gestire la situazione (almeno per quanto riguarda la mia esperienza). Buona scelta di birre. CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE di provare la pizza con impasto alla napoletana, da leccarsi i baffi!

Gli utenti che hanno visto Talking In Town Pub hanno visto anche

Gravina in Puglia, Provincia di Bari

Conosci Talking In Town Pub? Condividi la tua esperienza!