Tripadvisor

sab 22/2
20:00
Al n.7 in classifica su 103 Ristoranti a Gravina in Puglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: l' osteria al cardoncello vi propone la cacina tipica gravinese rivisitata con materie prime esclusivamente del posto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante scoperto per caso tra le strade di Gravina.
Abbiamo mangiato davvero benissimo, il locale è carino e l'accoglienza ottima, grande simpatia del personale e del proprietario.
Antipasti spettacolari e primi deliziosi e poi il pane caldo preparato in casa. . .
Complimenti.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 4 settimane fa

Cucina tradizionale ma al tempo stesso innovativa con la qualità delle materie prima elevatissima.Tutto perfetto dagli antipasti al dolce. Da ritornarci assolutamente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho telefonato alle 13.30 e ho avuto disponibilità. Ivi giunto ho trovato tutti i tavoli occupati. Solo il nostro tavolo libero e già apparecchiato con gli antipasti,buoni. Tutto il resto di qualità dal gusto delicato. Vino sfuso e buono. Personale gentile e sempre attento.Rapporto qualita' prezzo nei limiti

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale non molto grande ma accogliente ed elegante, dove si mangia benissimo con piatti cucinati con ingredienti locali.Molto gentile lo staff.Rapporto qualità /prezzo buono.

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

È una delle migliori osterie del posto, se non la migliore. Varietà e assortimento ne fanno da padrone anche se a me onestamente non piace la grande abbuffata. Però l'abbondanza è il loro biglietto da visita.
Da provare e riprovare e fare il bis sono i calzoni all'arancia

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria al Cardoncello hanno visto anche

Gravina in Puglia, Provincia di Bari

Conosci Osteria al Cardoncello? Condividi la tua esperienza!