La Camera Ducale
Principe Relais & Spa(Gravina in Puglia)
Booking.com
  • Colazione inclusa
Palazzo Sottile Meninni(Gravina in Puglia)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Le Stanze del Console(Gravina in Puglia)
  • Colazione inclusa
B&B Selva 99(Gravina in Puglia)
Booking.com
  • Parch. gratis
Masseria Protomastro(Gravina in Puglia)
  • Parch. gratis
Tenuta La Cavallerizza(Gravina in Puglia)
Priceline
  • Parch. gratis
Fondo Vito B&B(Gravina in Puglia)
  • Colazione inclusa
Le Quattro Fontane B&B(Gravina in Puglia)
  • Colazione inclusa
La Cattedrale Suites B&B(Gravina in Puglia)
  • Parch. gratis
Relais Peucetia(Gravina in Puglia)
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Decisamente consigliato...
Struttura molto carina anche se in alcuni angoli si percepisce un po' di abbandono
La spa è stata molto rilassante e ben organizzata.
Cena nella media e personale molto cordiale. La camera spaziosissima, molto ben arredata e con una vista davvero bella (primo piano del primo blocco con piccolo terrazzino con tavolino).
Un posto ideale per godersi tranquillità e benessere

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente ci aspettavamo di più. Abbiamo soggiornato qui lo scorso weekend usufruendo di un cofanetto smartbox. La struttura è relativamente recente ma fin da subito risulta evidente uno stato di abbandono quasi completo. Le aiuole e i giardinetti intorno alle camere sono poco curati, la strada di accesso e il parcheggio sono dissestati e pieni di buche, i campi da tennis sono in totale abbandono, non c'è un percorso "pedonale" tra le stanze e la struttura principale. Anche nella nostra camera (piano terra, prima palazzina) si respirava quest'aria di decadenza...arredi datati, corredi malandati e altre pecche evidenti quali materasso completamente imbarcato, pulizia sommaria (polvere ovunque, presenza di peli in bagno al nostro arrivo, numerose ragnatele ovunque e anche "datate"), forte odore di fogna proveniente dagli scarichi del bagno, tende alle finestre pressoché inutili in quanto trasparenti (al piano terra sarebbero opportune più coprenti).
La stanza in ogni caso era molto spaziosa e silenziosa. Colazione easy ma più che accettabile. Personale piuttosto distaccato. Noi non abbiamo usufruito del ristorante e della spa.
L'albergo in sé non sarebbe nemmeno male...isolato, tranquillo, concilia bene con il relax...ma sarebbe necessaria una cura maggiore e continuativa non solo dei dettagli ma anche degli aspetti primari.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Staf e posto accogliente ... località periferica ... camere in buono stato ci sarebbe da rivedere l arredamento per il mio gusto ... torneremo sicuramente per un periodo maggiore ... ps nonostante il mio fidanzato non sia stato benissimo lo staf mi è stato vicino aiutandomi e portandomi la cena in camera permettendomi di stargli accanto...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni, le camere grandi, spaziose,riservate e silenziose...la ristorazione semplice e tradizionale di alta qualita' con prodotti del posto molto buoni e freschi. Personale non invasivo e gentile, il parsaggio molto rilassante fuori dal baccano della citta'. Consiglio anche per il prezzo, punto strategico per visitare Matera e Altamura

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018

La suite con vasca idromassaggio in camera è davvero incantevole, consiglio vivamente alle coppie che vogliono passare una o due notti in completo relax.

Atmosfera romantica, grandissima tranquillità.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia