“Gravina, bella scoperta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gravina in Puglia, Provincia di Bari, Puglia

137luanab
“Gravina, bella scoperta”
Recensito il 5 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

L’appartamento è situato in una posizione strategica per visitare il centro di Gravina. Nuovo e dotato di tutto quello che serve. Il signor Giuseppe ci ha accolto davvero bene e ci ha fatto sentire subito a casa. Super consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2020
elenaiori
Napoli, Italia
“Pulizia e cordialita'”
Recensito il 3 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Ho soggiornato per 2 notti in questo B&B con mio marito ed i miei 3 figli, tenuto benissimo dal sig.Giuseppe, molto cordiale e disponibile. L'appartamento e' confortevole, pulito e dotato anche di macchina per il caffe 'con le capsule gentilmente offerte dalla struttura. La colazione e' compresa nel prezzo e la si puo' gustare al bar Ferrante a due passi. Siamo stati veramente bene.

Data del soggiorno: novembre 2019
musikomp
“Silbion 56 - soggiorno splendido”
Recensito il 5 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per qualche giorno e con grande soddisfazione in questo appartamento situato nella zona centrale della città. Facile il parcheggio, colazione in un ottima pasticceria situata nelle vicinanze, ottima la pulizia quotidiana. L'appartamento è arredato modernamente ed è composto di una grande camera con una spazioso e comodo letto matrimoniale e di un ampio soggiorno con angolo cottura adeguatamente attrezzato.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cordialità, gentilezza e disponibilità domostrateci in ogni occasione dal proprietario Sig. Pino.
Molto soddisfatti.

Data del soggiorno: maggio 2019
giuseppe
Molfetta, Italy
“Appartamento fantastico”
Recensito il 11 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ho prenotato, con la mia ragazza,una notte in questo splendido appartamento. Siam rimasti davvero senza parole per la bellezza della struttura, camere enormi e dotate di tutti i comfort, dalla tv grandissima,all'apertura delle tapparelle elettriche,finestroni anti rumore, stanze con soffitti in pietra e ambiente caldo.. davvero incantevole.. ottima posizione e sopratutto estrema facilità di trovare parcheggio.. io lo consiglio a tutti..

Data del soggiorno: febbraio 2019
asiul1300
Reggio Calabria, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 22 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo casualmente trovato questa struttura tramite Booking ed è stata un’ottima scelta.
Buona qualità/prezzo.
L’appartamento, curato in ogni minimo dettaglio, presenta un pulizia impeccabile ed è collocato in una struttura nuova. Anche la zona é centrale,infatti, a piedi è possibile raggiungere il centro storico con facilità.
La cordialità e disponibilità del proprietario,inoltre, hanno reso il soggiorno ancora più piacevole.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2018