“Bellissima casa vacanze”

Andrea C
Fasano, Italia
“Bellissima casa vacanze”
Recensito il 1 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Bellissima struttura collocata alla periferia del centro storico, facile arrivarci in auto senza imbattersi nella z.t.l. la casa e molto luminosa,calda, piccola e accogliente,il parcheggio se si è fortunati lo si può trovare davanti alla casa o altrimenti nelle vie da lato del paese, ci sono molti posti gratuiti, ma attenzione ai divieti di sosta!
P.s. le foto sono lo screen di un video che ho fatto! ☺️

Data del soggiorno: settembre 2019