“DA ANDARCI SPESSO”
Recensione di Zen Pub

Zen Pub
Al n.32 in classifica su 95 Ristoranti a Gravina in Puglia
Recensito 31 maggio 2018

Ci torno spesso e volentieri, il pub offre una varietà di soluzioni, dalla pizza alle tagliate, insalate o secondi in genere fino all'italian sushi. é ottimo per stare in compagnia o tranquillità, non molto rumoroso, ma neanche troppo chiassoso. Buona varietà di birra e prezzi accessibili in genere. Sempre molto soddisfatto !!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Taglieri abbondanti e tipici ma sapori abbastanza normali.
Locale bello ma senz'anima: abbastanza elegante ma con due televisori per la partita.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premesso che in qst posto ci sono stata diverse volte e ho portato un sacco di gente sia di Gravina che di paesi limitrofi..ci vado col mio ragazzo qualche venerdì fa e ordino un carpaccio di bresaola..il carpaccio arriva dopo un minuto dall’ordinazione nero e mal odorante, lo assaggio sia io che il ragazzo, era evidente andato a male..chiamo la proprietaria e lo faccio notare..lei indispettita dice che nn è possibile..dopo poco porta un piattino senza condimento,il carpaccio era stato appena tagliato e aveva altro colore,le dico che va bene, così mi porta un nuovo piatto..al momento del conto mi sono ritrovata anche il piatto che puzzava e che non avevo mangiato..ho fatto notare alla pseudo proprietaria che io pagavo il piatto in più ma che avevano perso un cliente.. e lei molto molto maleducata ha detto che non le interessava nulla... credo che chiunque e dico chiunque non mi avrebbe fatto pagare il piatto anzi col senno di poi non avrei dovuto pagare perché piatto non consumato..

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono e particolare con piatti ricercati e ingredienti di qualità.
Ambiente accogliente e confortevole
Complimenti

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato un paio di volte in questo locale...
La prima, x caso, consigliato da un passante.
Devo dire che il locale è molto accogliente e il personale molto cordiale e disponibile.
Belli gli arredi e l'ambiente in generale.
Poi ovviamente quello che più conta è il cibo... e qui assolutamente OTTIMO.
Molta varietà nel menù, ottime soluzioni anche per chi ha intolleranze alimentari, e direi ottima la mano dello chef e delle materie prime, veramente fresche e ottimamente preparate.
Una piacevole realtà.
P.s. unica pecca, anche se di poco conto, il fatto che si vedono anche qui le partite di calcio... avrei preferito mantenere l'ambiente "zen" di nome e di fatto.

Gli utenti che hanno visto Zen Pub hanno visto anche

Gravina in Puglia, Provincia di Bari

Conosci Zen Pub? Condividi la tua esperienza!