“Quando un luogo non è solo mare, monti e terra...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

Olandese per primo
Portoghese per primo
MaurizioM
Imola, Italia
“Quando un luogo non è solo mare, monti e terra...”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso Villa Simone a metà settembre e non possiamo che esserne felici. Non eravamo mai stati in Puglia e il Gargano è stato una bellissima sorpresa, non solo per il mare fantastico e le stupende calette, ma anche per i meravigliosi paesi dell'entroterra che ci hanno colpito molto, da Mattinata a Monte Sant'Angelo un vero e prorio quadro che ti fa vivere atmosfere di altri tempi.
Vogliamo fare i complimenti per la bellissima struttura del b&b, le camere, la posizione ottima, i servizi offerti, ma vogliamo porre la nostra attenzione all'ospitalità e la disponibilità di Michele e Sara, i proprietari della Villa.
Due ragazzi che ti fanno capire che se metti il cuore in ciò che fai, il risultato non può essere che eccellente.
A partire dalla colazione, con torte e ciambelle fatte in casa, fino ad arrivare ai preziosi consigli di Michele sugli itinerari da percorrere e da scoprire, che ti fanno sentire accolti non come turisti, ma come amici. Una nota importante che vorremmo fare, e che ci fa sentire ancor più in sintonia con Sara e Michele, è il loro diretto impegno sociale che va oltre i confini della loro terra. Grazie davvero per averci fatto scoprire questa realtà e non mancheremo di farvi visita in futuro! Maurizio, Monica e Gabri

Lorenzo C
“Tutto perfetto!”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura pulita e moderna, con affaccio sul mare. Siamo stati accolti nel migliore dei modi. Tutto perfetto, menzione particolare per Michele e Sara, i due gestori, per il loro rispetto ed amore per la terra dove abitano, che lasciano trasparire nelle loro parole e che coinvolgono il turista nelle bellezze che ci hanno circondato.

Età 18-24
Annalisa
Tivoli, Italia
“Posto incantevole dove tutto è perfetto!”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati in gruppo di amici per trascorrere qualche giorno tra trekking e visite culturali. Il B&B si trova in una splendida villa in mezzo agli ulivi, a pochi km da Manfredonia e il suggestivo paese di Monte Sant'Angelo (con Santuario inserito nel Patrimonio Unesco). Le camere (dalla mia si vedeva il mare) sono arredate in stile moderno e decisamente raffinato, i bagni enormi con biancheria fuori dal comune. Tutti gli ambienti dotati di aria condizionata (molto gradita perché in quel periodo faceva molto caldo). Appena arrivati da Roma, all'ora di pranzo i proprietari ci hanno fatto trovare un brunch pieno di delizie locali! Disponibili a soddisfare ogni esigenza (a colazione persino torta vegana), ci hanno anche organizzato nei minimi dettagli itinerari belli ed interessanti (nella Foresta Umbra, sui sentieri costieri, a S. Maria di Pulsano e all'Eremo di San Nicola, sul sentiero naturalistico di Monte Sacro, sulla Via Francigena del Sud che parte dal B&B stesso). Sicuramente da tornare.

Riccina66
Arezzo, Toscana, Italy
“Meraviglioso”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata ospite per una settimana con il mio fidanzato e ci siamo trovati benissimo, la struttura è moderna e molto carina, le stanze sono curate e ben tenute, la colazione è semplice ma molto buona, piscina bellissima, dotata di angolo idromassaggio e lettini comodissimi per non parlare della cornice fatta di ulivi che rende tutto un po' speciale e unico. I proprietari Michele e Sara persone speciali, ragazzi giovani che mettono anima e corpo in quello che fanno, disponibilissimi a qualsiasi richiesta e gentilissimi! Consiglio vivamente a tutti questa struttura per visitare il Gargano (posto meraviglioso!) e di fare le varie escursioni che mette a disposizione la struttura, esperienze irripetibili, l'uscita in barca ce la ricorderemo per tutta la vita! Grazie per averci regalato una settimana indimenticabile, continuate così ragazzi!!!

Silvia S
Imola, Italia
“Vacanza di gruppo in Gargano”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 5 famiglie con bambini a Villa Simone la prima settimana di luglio. La villa è perfetta per un gruppo della nostra dimensione (eravamo 19 in totale), perché tutte le camere convergono sulla sala da pranzo comune e sulla piscina, molto carina e sempre impeccabilmente pulita. Anche le camere sono molto confortevoli e tutte dotate di aria condizionata, TV e bagno privato. C è la possibilità sia di mangiare dentro che fuori, dove c è una bellissima area grill e forno a legna. Nei dintorni abbiamo goduto di spiagge bellissime e poco affollate non troppo distanti. I proprietari sono molto gentili e simpatici e veramente sempre a disposizione per accompagnare i clienti o anche solo per dei consigli. Consiglio assolutamente questo posto a tutti, in particolare a famiglie con bambini, una vera oasi di pace e relax.

Ciro A
Bari, Italia
“Bellissima villa tra mare e montagna”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati ospiti di Villa Simone in occasione del matrimonio di una cara amica.
E' una struttura fantastica, con camere colorate e curate in ogni dettaglio.
L'esterno è godibilissimo tra piscina e cortiletto singolo per ciascuna camera, immerso nel verde e indicato per la colazione.
Tra l'altro, il nostro soggiorno è stato allietato da un amico peloso, un bellissimo gattone dolce e affettuoso.
Da segnalare la semplicità nel trovare la struttura, situata appena all'inizio della strada per Monte Sant'Angelo e le attività escursionistiche organizzate dall'associazione collegata.
Un plauso a Sara e Michele, i proprietari di Villa Simone, fantastici!

Ivana Mar
Foggia, Italia
“Da ritornarci”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Proprietari simpatici e gentili, piscina pulitissima con angolo idromassaggio, camera molto grande con tutte le comodità. La villa è molto bella, accessibile anche ai disabili, hanno accettato senza problemi il nostro cane e infine, ciliegina sulla torta, colazione ottima con dolci preparati dalla proprietaria. Bravi, veramente bravi, se possibile ci torneremo.