“Posto incantevole dove tutto è perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

Olandese per primo
Portoghese per primo
Annalisa
Tivoli, Italia
“Posto incantevole dove tutto è perfetto!”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati in gruppo di amici per trascorrere qualche giorno tra trekking e visite culturali. Il B&B si trova in una splendida villa in mezzo agli ulivi, a pochi km da Manfredonia e il suggestivo paese di Monte Sant'Angelo (con Santuario inserito nel Patrimonio Unesco). Le camere (dalla mia si vedeva il mare) sono arredate in stile moderno e decisamente raffinato, i bagni enormi con biancheria fuori dal comune. Tutti gli ambienti dotati di aria condizionata (molto gradita perché in quel periodo faceva molto caldo). Appena arrivati da Roma, all'ora di pranzo i proprietari ci hanno fatto trovare un brunch pieno di delizie locali! Disponibili a soddisfare ogni esigenza (a colazione persino torta vegana), ci hanno anche organizzato nei minimi dettagli itinerari belli ed interessanti (nella Foresta Umbra, sui sentieri costieri, a S. Maria di Pulsano e all'Eremo di San Nicola, sul sentiero naturalistico di Monte Sacro, sulla Via Francigena del Sud che parte dal B&B stesso). Sicuramente da tornare.

Riccina66
Arezzo, Toscana, Italy
“Meraviglioso”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata ospite per una settimana con il mio fidanzato e ci siamo trovati benissimo, la struttura è moderna e molto carina, le stanze sono curate e ben tenute, la colazione è semplice ma molto buona, piscina bellissima, dotata di angolo idromassaggio e lettini comodissimi per non parlare della cornice fatta di ulivi che rende tutto un po' speciale e unico. I proprietari Michele e Sara persone speciali, ragazzi giovani che mettono anima e corpo in quello che fanno, disponibilissimi a qualsiasi richiesta e gentilissimi! Consiglio vivamente a tutti questa struttura per visitare il Gargano (posto meraviglioso!) e di fare le varie escursioni che mette a disposizione la struttura, esperienze irripetibili, l'uscita in barca ce la ricorderemo per tutta la vita! Grazie per averci regalato una settimana indimenticabile, continuate così ragazzi!!!

Silvia S
Imola, Italia
“Vacanza di gruppo in Gargano”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 5 famiglie con bambini a Villa Simone la prima settimana di luglio. La villa è perfetta per un gruppo della nostra dimensione (eravamo 19 in totale), perché tutte le camere convergono sulla sala da pranzo comune e sulla piscina, molto carina e sempre impeccabilmente pulita. Anche le camere sono molto confortevoli e tutte dotate di aria condizionata, TV e bagno privato. C è la possibilità sia di mangiare dentro che fuori, dove c è una bellissima area grill e forno a legna. Nei dintorni abbiamo goduto di spiagge bellissime e poco affollate non troppo distanti. I proprietari sono molto gentili e simpatici e veramente sempre a disposizione per accompagnare i clienti o anche solo per dei consigli. Consiglio assolutamente questo posto a tutti, in particolare a famiglie con bambini, una vera oasi di pace e relax.

Ciro A
Bari, Italia
“Bellissima villa tra mare e montagna”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati ospiti di Villa Simone in occasione del matrimonio di una cara amica.
E' una struttura fantastica, con camere colorate e curate in ogni dettaglio.
L'esterno è godibilissimo tra piscina e cortiletto singolo per ciascuna camera, immerso nel verde e indicato per la colazione.
Tra l'altro, il nostro soggiorno è stato allietato da un amico peloso, un bellissimo gattone dolce e affettuoso.
Da segnalare la semplicità nel trovare la struttura, situata appena all'inizio della strada per Monte Sant'Angelo e le attività escursionistiche organizzate dall'associazione collegata.
Un plauso a Sara e Michele, i proprietari di Villa Simone, fantastici!

Ivana Mar
Foggia, Italia
“Da ritornarci”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Proprietari simpatici e gentili, piscina pulitissima con angolo idromassaggio, camera molto grande con tutte le comodità. La villa è molto bella, accessibile anche ai disabili, hanno accettato senza problemi il nostro cane e infine, ciliegina sulla torta, colazione ottima con dolci preparati dalla proprietaria. Bravi, veramente bravi, se possibile ci torneremo.

Salvatore
“Un'oasi di tranquillità. Consigliatissimo”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Location eccezionale, tutto molto pulito e organizzato, i titolari( Michele e Sara) sono davvero cordiali, simpatici e molto disponibili.
Le camere sono ampie, curate nei minimi dettagli, confortevoli e pulitissime; inoltre c'è la possibilità di fare la brace e di sostare in piscina anch'essa ben attrezzata. La struttura è parte di un uliveto, e si sentono solo gli uccelli cinguettare. Villa Simone è vicina a diverse spiaggie e luoghi turistici da visitare, come il santuario di San Michele Arcangelo.
Consigliatissimo!!!!!

capitanun
Cerignola, Italia
“Il meglio nei pressi di Mattinata!”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Si gode di una vista superlativa dalle camere di questo B&B ai piedi di Mattinata, arredi nuovi, pulizia maniacale, servizi escursionistici degni di un grosso tour operator!
Qui si può fare tutto, rilassarsi in piscina, vedere tutte le calette di cui la zona è ricca, nonché gustare piatti della tradizione pugliese in qualche bel ristornate nei pressi di Villa Simone.
La gentilezza e la professionalità dei titolari saranno la ciliegina sulla torta.
La struttura è dotata di piscina all'aperto, camere con piccolo giardino, parcheggio e servizi adatti alle famiglie con neonati oppure con animali al seguito.
Il meglio nei pressi di Mattinata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le camere
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?