“Grazie per l'accoglienza!!!”

Recensione di GUEST HOUSE

Camera da letto accogliente dai colori caldi.
Bagno con WC,bidet e box doccia con colori provenzali Angolo cottura piccolo ma grazioso
Camera da letto accogliente dai colori caldi.
Bagno con WC,bidet e box doccia con colori provenzali
Angolo cottura piccolo ma grazioso
Isole Tremiti dall'alto. Raggiungibili in aliscafo da vieste in 1,30 minuti
Rione Junno, nel centro storico di Monte Sant'Angelo
Spiaggia di Mattinatella, a 15 km da Monte Sant'Angelo
Foresta Umbra, 15 km da Monte Snat'Angelo. una tappa obbligata per gli amanti della natura!
Lido Varcaro: a soli 9 km dal centro.
Guest house -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Monte Sant'Angelo, Provincia di Foggia, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Giovanni
Firenze, Italia
“Grazie per l'accoglienza!!!”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Come ogni anno io e la mia compagna ci siamo recati a monte Sant'Angelo per trascorrere una breve pausa in questa splendida cittadina e nelle vicine località di mare. Abbiamo scelto l'alloggio in base al prezzo e devo dire che il rapporto qualità -prezzo mi ha stupito molto. Il proprietario Giuseppe è troppo simpatico e disponibile nonostante l'abbiamo chiamato in tarda serata perché non riuscivamo a trovare un plaid in più . La casa è pulita e rimessa a nuovo ed è in pieno centro tanto che ci è sembrato di rivivere nel passato! Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Compagno/a