“Emozionante”

Tomba di Rotari
Al n.6 in classifica su 32 Cose da fare a Monte Sant'Angelo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 ottobre 2017

Per gli appassionati della storia medievale e della cultura e architettura bizantina. E' sicuramente un luogo che trasmette tutto il carico di storia che l'accompagna. Emozionante salite la scalinata che porta sopra alla torre, sembra di essere in un minareto. Manca l'audio guida, purtroppo. Costo ingresso € 1.

Recensito 18 ottobre 2017

La nostra ottima guida ci ha illustrato le varie sovrapposizioni e ampliamenti nel tempo; i particolari e i simboli nascosti.
L'ingresso nell'edificio ha un che di misterioso......

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non pensavo che ci fosse così tante cose belle da vedere a monte Sant' angelo. Bellissimo scoprire la storia di questo monumento. Consiglio di vederlo e fare ricerche per capire la storia

Recensito 11 agosto 2017

Vicina al più famoso Santuario, vale la pena di visitarla , un'altra perla dell'architettura romanico medievale, di questa bellissima cittadina.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nelle vicinanze del santuario di San Michele. Controllate gli orari di apertura. Durante le ore centrali della giornata è chiusa.

Gli utenti che hanno visto Tomba di Rotari hanno visto anche

Monte Sant'Angelo, Provincia di Foggia

Conosci Tomba di Rotari? Condividi la tua esperienza!