Il meglio delle recensioni
Un frammento di storia che ha ripreso vita !!!

Entrare in una struttura, dopo molti anni di chiusura per restauri, fa sempre una certa sensazione Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2018
Carlo L
Zagarolo, Lazio, Italy
Il più bel monumento di Monte Sant'Angelo, secondo me

Dopo essere stata al Santuario di san Michele ho scoperto quasi per caso questo interessante Leggi il seguito

Recensito il 12 settembre 2018
uffa-67
salerno
Leggi tutte le 118 recensioni

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non sapevo che esistesse una tale bellezza!!! Per chi ama gli edifici storici e di culto è un piccolo gioiello da non perdere. Come tutte le attrazioni datate si deve immaginare la bellezza nei tempi in cui erano in uso. Poi la storia è da scoprire se non si conosce. Da non perdere.

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho dato un " pessimo " al santuario solo per la gestione degli orari.qui invece grazie alla buona volontà di un impiegato nonostante la chiusura fosse già in atto, di fatto c è stato concesso di visitare la tomba.grazie

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se sei Monte Sant'Angelo non puoi non vedere la Tomba di Rotari ci hanno detto!! Beh avevano ragione!

Recensito 4 luglio 2017

Resti di una antica chiesa romanica con tracce di altri "passaggi" (normanni). Pregevoli alcuni dipinti ancora ben visibili. L'insieme è molto gradevole all'occhio umano, ma per comprenderlo al meglio è indispensabile seguire il racconto sullo schermo interattivo.

Recensito 10 maggio 2017

Il giorno di Pasqua abbiamo visitato San Angelo e anche la tomba di Rotari..il biglietto di ingresso è di 1 € simbolico per il suo mantenimento...all'interno c'è un table che spiega un po tutto....di fianco c'è una chiesetta piccola e antica di storia...Simpatico il Sig. all'ingresso che ha detto che per la visita ci vuole poco tempo, a parte i tedeschi che restano li anche 5/6 ore...