“Trattoria di buon livello”
Recensione di Da Carlo

Da Carlo
Al n.5 in classifica su 14 Ristoranti a Terricciola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2012

La scelta dei piatti è discreta, non tutti però sono di ottimo livello, alcuni sono appena sufficienti. Ad ogni modo, la limitata qualità di alcuni piatti si fa perdonare dal costo che è adatto a questo tipo di ristorante.

Ci sono recensioni più recenti su Da Carlo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

ottimo ristorante per qualsiasi tipo di ricorrenza. Buona atmosfera servizio nella media. Unica nota dolente è il forte rumore provocato dalle numerose persone in sala. Nel fine settimana risulta difficile anche parlare se al tavolo siete un numero superiore a 4. Qualità prezzo ottima perché si mangia davvero bene.

Recensito 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

14/5/2012 SERATA AL RISTORANTE DA CARLO situato lungo la strada provinciale ha un grande piazzale peccato che non e' stato ancora asfaltato ultimamente sono state costruite aiuole molto curate come l'ingresso del ristorante. l'interno del locale e' bello non ce ne sono cosi'nella zona i prezzi sono bassi rispetto a molti locali della zona pero' adoprano molti prodotti congelati (SPECIFICATI NEL MENU') gli antipasti sono freschi e buoni il bittico di primi da me ordinati era abbondante e bello da vedere ma privo di sapore come lo spiedino di seppie e gamberoni.
consiglio di evitare il vino della casa.

Recensito 26 aprile 2012

Questo ristorante pizzeria è sempre stracolmo ed è fondamentale prenotare. Un motivo ci sarà. Non si va da Carlo per un’esperienza rivoluzionaria delle papille gustative, o per sperimentare nuove prelibatezze. Si va da Carlo quando si ha voglia di mangiare piatti tradizionali, solidi, con un rapporto qualità/prezzo difficile da trovare, di questi tempi. E’ un ristorante onesto, gli spazi sono ampi, il servizio piuttosto rapido e la pizza non è niente male. La scelta è ampia, sia di mare che di terra, e una splendida cucina a vista permette di accertarsi che effettivamente lì lavorano come si deve. Il posto è bruttino, su una strada piuttosto trafficata.

Recensito 13 marzo 2012

tutto buono al ristorante da Carlo, prodotti semplici ma cucinati bene.
il servizio è cortese, le porzioni sono abbondanti ed il prezzo decisamente buono.
C'è anche la pizza.
Vorrei però dare un consiglio ai proprietari, nel locale c'è troppo rumore che rischia di non far scegliere il loro ristorante il sabato e la domenica.
Ci sono dei coni fonoassorbenti che istallano nelle discoteche, li ho visti in un ristorante a pescia che aveva il loro stesso problema(ATMAN)
Li consiglio vivamente in modo da rendere piacevole una cena da voi.

Gli utenti che hanno visto Da Carlo hanno visto anche

Peccioli, Provincia di Pisa
Casciana Terme, Casciana Terme Lari

Terricciola, Provincia di Pisa

Conosci Da Carlo? Condividi la tua esperienza!