Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

in giro per visite a clienti, il mio agente mi porta in questo hotel 4 stelle
ambiente pulito, camere piccole ma ben attrezzate
colazione a buffet molto ricca
prezzo adeguato
peccato la mancanza o chiusi per riposo settimanale di ristoranti nei dintorni

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 5 settembre 2018

in occasione di un weekend al lago di como avendo avuto un cofanetto regalo abbiamo dormito 2 notti in questa struttura , molto cordiali alla reception ambiente confortevole molto pulito, non rumoroso anche se le camere davano su una via molto trafficata

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel ovviamente declassato nn rispecchia le 4 stelle però camere pulite e con servizi ristrutturati prezzi sotto la media, personale gentile e ottima colazione a buffet
Sicuramente al prezzo di 39 € la singola con colazione è un ottimo luogo dove soggiornare sia per lavoro che per turismo

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte in questo hotel. Parcheggio sulla strada si trova, prezzo buono per essere a mezz ora da Como. Camere pulite con bagno tutto nuovo. Colazione buona con torte brioche ecc più cose salate. Buon rapporto qualità prezzo. Presenti distributori bibite snack

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati all’hotel Concorde per motivi di lavoro per essere il mattino presto a Milano
L’hotel ha ottime soluzioni economiche stando sempre in un 4 stelle
Le camere sono buone ed il bagno è stato recentemente ristrutturato
Pulito il tutto
Molto buona la colazione
Buona anche la soluzione per parcheggio e garage
Ottimo il rapporto qualità / prezzo
Molto Gent.li alla reception

Data del soggiorno: luglio 2018