Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Usufruito di in pernottamento e prima colazione essendo di zona per lavoro. Sono stato soddisfatto in tutto: camera e materasso confortevoli, buona colazione e posizione strategica per raggiungere diverse zone. Grande cordialità alla reception, con in sorriso che non guasta mai! Rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il vantaggio di questo hotel è di essere in una zona strategica dal punto di vista logistico poi i prezzi sono contenuti. Io personalmente da un quattro stelle mi aspetto molto di più e per me vale un tre stelle.
Colazione normale e personale cortese.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati non abbiamo avuto un buon impatto visivo, ma a volte l'apparenza inganna. Nel nostro caso è stata una conferma. All'arrivo dopo la buonasera ci hanno chiesto di saldare immediatamente.... Camera anonima con frigo bar vuoto e spento, doccia gocciolante. Alla mia segnalazione per il frigo hanno detto che è voluto (a cosa serve?), per la doccia "boh, mi sembra strano..". Alla richiesta di ciabattine hanno chiesto una cifra aggiuntiva, aggiuntiva anche il late ceck out. Increduli del trattamento, considerato che si fregiano delle 4 stelle, abbiamo deciso di andarcene via dopo soli cinque minuti. Non consigliato. Da una compagnia aerea low cost ci si può aspettare, anche se dicono tutto in anticipo su servizi e costi, da un 4 stelle ci si aspetta altro.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Fantastico hotel ben situato ben pulito e curato nei particolari staff gentile e premuroso mi a anche prenotato il trasfer da Milano verso l hotel. .ottima colazione abbondante lo consiglio complimenti

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino, senza pretese, camere molto calde anche se poco curate, hanno un ottima sala per le colazioni con molta attenzione ai cibi.
Beh una pecca è stata il bagno che si allagava quando facevo la doccia perché non c’era la tenda, però devo dire che per chi vuol passare un soggiorno solo per dormire è ottimo con qualità prezzo. Potrebbero migliorare solo l’estetica delle camere ma non i troverete male ! Hanno anche un garage per le auto coperto però a pagamento €10 che secondo me potevano offrire alla clientela

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari