Recensito il 11 luglio 2017

ho pernottato diverse volte e sempre ho avuto piena disponibilità da parte del personale nel trovarmi una sistemazione anche " all'ultimo " minuto. i locali possono essere migliorati anche se risulta pulito e in ordine. Ottima la prima collazione a buffet abbondante e con ampia scelta tra dolce e salato. Disponibili per chi viaggia, previo avviso, di fare una piccola colazione anche " fuori orario " anticipando l'orario usuale

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di notti per assistere al concerto a San Siro, dista circa 30 minuti dal centro di Milano sia in auto che con i mezzi pubblici. Personale gentilissimo, colazione ottima, stanze pulite e ordinate. Possibilità di parcheggio auto in garage privato in comune con gli altri ospiti dell'hotel. Ottimo soggiorno.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2017

Vicino all'autostrada, garage privato, esterno in ristrutturazione, ma decisamente raccomandabile per la qualità del servizio e il comfort. Ottima la colazione continentale.
Camere ben strutturate, bagni nuovissimi. Ci torneremo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2017

L'albergo e' un tantino datato e in alcuni particolari denota i segni del tempo. Tuttavia è pulito e i bagni sono nuovi (o perlomeno lo era quello della nostra stanza). Simpatica la cromoterapia nella doccia. Colazione molto varia (dolce e salata) varia e di buona qualità. Un punto in più per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Anche se per una notte, devo dire che sono rimasto contento del servizio, del personale, delle camere e della struttura. La struttura e' in una posizione facilmente raggiungibile, le camere sono pulite e silenziose e la colazione abbondante. Provare per credere!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari