Recensito il 6 maggio 2017

Veramente non capisco chi possa aver dato 4 stelle a questo hotel camera con scie di zanzare morte sulle pareti scarpate sulle pareti bagno sporco.. ci vuole una bella e profonda ristrutturazione a parer mio.. il parcheggio sotterraneo non si capisce se è un parcheggio o un deposito dell hotel macchina da caffè da bar buttata in un angolo... veramente un soggiorno da dimenticare

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 3 maggio 2017

L'hotel si trova nella via principale, vicinissimo a alcuni posti dove mangiare come il ristorante " Il bettolino" e "Osteria il cerchio e la botte", ma ce ne sono anche altri. L'hotel fornisce un ottima colazione, ricca e assortita. Personale cordiale e disponibile. Dentro la camera, pulita e in buone condizioni, mancava il condizionatore. Vi era solo una piccola stufetta, ben funzionante, sopra il comodino. L'armadio si apriva un po' male..era abbastanza vecchio. Il bagno modernissimo, con pareti in cartongesso e doccia emozionale. WI-FI funzionante! Ci sono aspetti moderni e altri da modernizzare come l'armadio, il condizionatore e l'ascensore; per il resto ci siamo trovati benissimo e ci torneremo.

Recensito il 26 aprile 2017

Come sono state assegnate 4 stelle a questa struttura? L'ingresso è maltenuto, ragnatele e sporcizia nel parcheggio adiacente. La camera pulita e accogliente e il personale disponibile. Effettuato prenotazione tramite Smart Box ma ho dovuto telefonare ben 3 giorni di seguito per ricevere la mail di conferma. Dall'esterno non si capisce che si tratta di un albergo, parcheggio scarso su una statale. Questo costringe a parcheggiare all'interno pagando 5 euro per notte. Colazione non compresa nella mia prenotazione, mi è stato chiesto un supplemento di 8 euro. Non fate attrarre dalla doccia cromatica, 15 euro per una luce stile discoteca.

Recensito il 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel che si affaccia sununa strada " bruttina " e rumoroso con poche possibilità di parcheggio e quindi bisogna usare il garage dell'albergo. Ingesso datato e non pulitissimo con camere semi ristrutturate e cioè bagno molto bello e pulito ma camera un poco datata. Le camere sono bene isolate acusticamente ma visto che l'aria condizionata non funzionava ( ancora?? ) erano calde. Personale gentile e tutto sommato prezzo corretto per il servizio ricevuto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Due tipi di camere: vecchie e squallide. Ammoderna.te e minimali. L atrio e l'ingresso non ispirano affatto e occorre vincere una certa diffidenza. È però pulito e se non si hanno pretese più di un buon 2 stelle, potete soggiornare. Servizio scarso... da 2 stelle appunto.
Garage custodito sotterraneo.

Data del soggiorno: gennaio 2017