“Asparagi top ...”

Osteria Il Cerchio e La Botte
Prenota con
Osteria Il Cerchio e La Botte non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Gerenzano
Cucina: Gastronomia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cena in famiglia, al solito servizio premuroso e cordiale. Asparagi e uova non buoni, ma buonissimi ... ! Complimenti

Recensito 2 settimane fa

A volte ci fermiamo a cena in questo ristorante che nella semplicità del luogo e degli ambienti stupisce sempre.
I piatti sono ben presentati e periodicamente il menu cambia a seconda della stagione.
L’unica pecca è il rumore, un po' fastidioso.
Locale consigliato, ambiente familiare

Recensito 4 settimane fa

Ci e piaciuta la location la gente e la ottima carne servita.
Un ottimo indirizzo a Turate .Andateci

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona ottimo il primo con i paccheri. Cortesia massima e in particolare non si paga coperto e acqua incredibile. Da mangiare anche la carne e una prelibatezza melanzane impanate ccon pure di piselli buoooone. Da andarci

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo voluto provare questo ristorante perché le recensioni su TripAdvisor erano positive. L’antipasto era molto buono, ci hanno portato affettati e formaggi insieme ai crostoni al lardo e delle paste sfoglie con dentro gli asparagi ma con i primi e i secondi non ci siamo proprio! Il riso in se’ non era male ma ci hanno messo un quintale di olio che lo rendeva pesante e ci hanno messo sopra delle fette di pesce fritto unto stile osteria di basso livello, sarebbe stato meglio se lo avessero tagliato a pezzettini e cucinato insieme al risotto. I bigoli erano troppo al dente e non sapevano di un gran che, la costata di manzo sembrava presa all’esselunga perché non era di qualità; morale della favola stamattina in 3 siamo già stati male. Peccato perché avevamo altre aspettative! Conto non salatissimo...

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Cerchio e La Botte hanno visto anche

Gerenzano, Provincia di Varese
Lurago Marinone, Provincia di Como

Cislago, Provincia di Varese

Saronno, Provincia di Varese
Gerenzano, Provincia di Varese

Conosci Osteria Il Cerchio e La Botte? Condividi la tua esperienza!