“Innovativo”
Recensione di Tape Italian Taste

Tape Italian Taste
Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Gerenzano
Descrizione: Tape nasce dalla congiunzione della cultura asiatica ai sapori italiani: il focus sui diversi stili di vita, sulle diverse modalità di presentazione del cibo italiano e sulla “italian food experience”, racchiuso in un unico nome: TAPE! Tape è il primo ristorante ove è possibile degustare sapori, ingredienti e specialità italiane monoporzioni. Il finger food che prevede un gusto illimitato in tanti e diversi piatti monoporzioni. Come riconoscere il nostro “Tape”? Oltre che dalla qualità dei nostri ingredienti, sarà possibile riconoscere il locale dal “Kaiten”, nonché il nastro trasportatore tipico della cultura culinaria asiatica. Tape apre le porte del suo locale sia a coloro che vogliono cenare, sia a coloro che vogliono incontrarsi per sorseggiare un drink. Vieni a Trovarci, e scegli tra le svariate formule a tua disposizione!! --Scegli, Gusta e Condividi --
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto innovativo, nuovo e accattivante. Noi abbiamo mangiato nella formula all you can eat, ma è possibile mangiare anche alla carta. In tutto il locale al piano terra, passa un nastro sul quale sono collocate Delle pietanze. Inizialmente pensavo che si potesse prendere solo dal nastro, invece c'è un menù molto ricco dal quale è possibile ordinare tutto quel che si vuole e a questo ogni mese, ne viene abbinato un altro regionale, ossia, ogni mese viene dedicato un menù ad una regione. Le porzioni sono veramente mini, in modo da poter prendere veramente di tutto, eccezion fatta per la pizza al padellino, che potrebbe ingannare dalle dimensioni, ma come ci è stato detto dai camerieri , molto simpatici e dinamici, è di grammatura pari ad una pizza normale. Io consiglio di prenderla almeno in due x non appesantirsi troppo. Alla fine della fiera, le portate sul nastro, servono a tappare i buchi mentre si attendono i piatti scelti. A mio parere , seppur tutto buono, non mi convince il fatto che le portate arrivano seppur in tempi brevi, in modo assolutamente casuale, x cui magari ci si trova a decidere se mangiare prima una cosa o un'altra. Bisognerebbe usare un po' di strategia evidentemente, magari ordinare solo antipasti una prima volta, i primi una seconda e il secondo, una terza. Ma ammetto che ci sono talmente tante cose che uno vorrebbe prendere tutto e subito. Nota dolente a mio parere il fatto che le bevande siano a parte. Alla fine è vero che uno mangia ciò che vuole, ma 23€ senza nemmeno l'acqua mi sembra caro, a maggior ragione se una bottiglia d'acqua costa 2.50 €. Il dolce e caffè chiaramente sono a parte. Ci tornerò? Direi di sì, userò un po' più di strategia la prossima volta così apprezzerò ancora di più il ricco menù.

newfoodsrl, Responsabile relazioni con la clientela alle Tape Italian Taste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Ciao Giuseppe B.
Grazie mille per la recensione. Siamo entusiasti di leggere che tutto sia stato di tuo grazimento.
Torna a trovarci, sarà un piacere per noi trascorrere del tempo insieme.
Grazie per averci scelto.

A presto!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un'amica siamo venuti a pranzo e a cena qui e in entrambe le volte siamo rimasti stupefatti dalla qualita'del cibo e dalla gentilezza del personale,sempre sorridente. Dal nastro si prendono gli antipastini tiepidi e si ordina quello che ai vuole dal menù, è tutto buonissimo e super curato.Complimenti davvero!!

newfoodsrl, Responsabile relazioni con la clientela alle Tape Italian Taste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Ciao Laura G.
Grazie mille per la recensione. Siamo felici di leggere la tua recensione: leggere la tua soddisfazione circa il nostro servizio di ristorazione è ciò che ci rende soddisfatti, pertanto di nuovo grazie!

Quando vorrai venire a trovarci, non esitare a farlo!
Ti aspettiamo.
A presto!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bravi bravi bravi... locale bello, personale gentile e affabile, piatti?? Superlativi! Dire che ci è piaciuto è dire poco. Peccato che noi siamo di Varese e non è proprio comodo, ma sicuramente ci torneremo!
Complimenti ragazzi, continuate cosi!

Ciao Lara.
Grazie mille per la recensione e per essere stata nostra cliente. Siamo contenta di conoscere la tua opinione.
Vieni a provare anche la nostra Pizza al Padellino, siamo sicuri che rimarrai positivamente sorpresa.

Un caro saluto!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che bella scoperta, un posto fantastico.
Il cibo é molto vario, fresco e buono.
Il personale é molto cortese e anche molto preparato.
Tutte due le volte ci ha servito lo stesso ragazzo, mi sfugge il nome (moro con la barba), un vero professionale.
Ambiente accogliente, pulito, anche se è molto grande come posto puoi avere anche un bel posto intimo.
Ho provato sia il menu di pranzo che quello di sera alla carta che in occasione c'era presente pure il menu degustazione sardo.
Molto buono tutto, accuratezza in ogni portata.
Dessert buoni e prosecco ghiacciato come richiesto ;)
Parcheggio comodissimo.
Ottimo veramente ci tornerò sicuramente

Ciao Carla C.
Grazie mille per la recensione minuziosa. Siamo veramente felici di sapere quanto hai descritto.
Grazie ancora.
Ti aspettiamo la prossima volta per degustare insieme la pizza al padellino: stessa grammatura della pizza tradizionale, con un diametro più piccolo e con un impasto più alto. La vera differenza trova posto nella croccantezza, nel sapore e nel gusto unico della nostra pizza al padellino.

Vieni a trovarci, sarà per noi un piacere riaverti nel nostro locale.
A presto.

Recensito 27 maggio 2018

Di recente apertura, un locale moderno, ampio e pulito. I tavoli intorno al nastro trasportatore di piccoli assaggi sono tutti separati e pertanto molto riservati. Sul nastro girano piccoli assaggi di verdure, pesce, carne, frittate, ecc, ecc. Il menù è molto ma molto vario. Sono tutte piccole tapas: paste, risotti, gnocchi e altro, tutto al dente e ben presentato. Poi ci sono tapas vegane, tapas di pesce, tapas di carne di tutti i tipi. Eccezionali sono le pizze al tegamino. Il rapporto qualità prezzo è nella norma. Oltre alla formula all you can eat è possibile al piano superiore cenare alla carta: il menù è il medesimo ma si paga per quello che si consuma. Che dire ancora: tutto il personale è gentile e veloce, di più non si può pretendere. Da ritornarci sicuramente.

Ciao Giovanni P.
Grazie mille per la recensione attenta e per averci valutato 5/5 stelle. Siamo veramente felici di sapere che tutto sia stato di tuo gradimento.
Torna a trovarci! Sarà per noi un piacere averti nel nostro locale.

A presto!!

Gli utenti che hanno visto Tape Italian Taste hanno visto anche

Gerenzano, Provincia di Varese

Solaro, Provincia di Milano

Cerro Maggiore, Provincia di Milano
Saronno, Provincia di Varese

Conosci Tape Italian Taste? Condividi la tua esperienza!