“Serata no ?”

Si Va Li
Al n.4 in classifica su 26 Ristoranti a Calcinaia
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Toscana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 211 voti utili
“Serata no ?”
Recensito il 14 settembre 2013

Purtroppo temo di essere incappato nella classica 'serata no' , diversamente non si spiegano le lusinghiere recensioni . Due antipasti insapori e due primi assolutamente fuori cottura mi fanno pensare di essere stato , probabilmente , sfortunato . La gentilezza del personale e il servizio (molto buono) alzano la votazione finale . L'entusiasmo e la passione della proprieta' (molto giovane) si sentono , ma ...

Pisa, Italia
“una piacevole scoperta”
Recensito il 11 settembre 2013

Il locale è davvero molto carino e accogliente e anche il personale è cordiale e professionale. Veniamo accolti con una calda e fragrante focaccia offertaci dal simpaticissimo Nicola. L'impasto è davvero invitante, ma optiamo per primo e secondo: Spaghetti allo scoglio (presentati in maniera davvero originale) e paccheri alla sorrentina, entrambi cotti nel forno a legna. Davvero buoni!!! Per secondo un filetto di maiale con crema di aceto balsamico e grappa, di una squisitezza unica e una frittura di pesce croccante fuori e morbidissima dentro, difficile trovarla in giro. Le porzioni sono più che abbondanti e i prezzi accessibili. Bravi ragazzi, continuate così Consigliatissimo

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Bravi ragazzi!”
Recensito il 11 settembre 2013

Ieri sera, incuriosito dalle recensioni di Tripadvisor sono andato a cena con mia moglie in questo ristorante-pizzeria. Che dire? Confermo tutto ciò che di buono è già stato scritto, personale gentilissimo e giovane, locale super pulito e nuovo, cibo genuino e ottimamente cucinato, prezzi più che adeguati. Giro l'Italia e il mondo per lavoro e piacere, ma è davvero difficile trovare di meglio, peccato solo che siete un po' distanti da casa, ma verrò spesso a trovarvi. Solo un consiglio: continuate sempre così!

Capannoli, Italia
“Consigliatissimo!!! Prezzo e gusto al prezzo giusto!”
Recensito il 8 settembre 2013

Ieri sera siamo nuovamente rimasti a cena al "Si va lì" e abbiamo avuto la conferma di ciò che ci aspettavamo.
La pizza è impeccabile: impasto pomodoro e mozzarella eccellenti!
Gli antipasti e i primi sono originali e di qualità, con la piena freschezza degli alimenti ed abbondanti: qui non si esce con la fame!
Cortesia e pulizia per un ambiente che ti accoglie a braccia aperte.
Lo staff è esclusivamente giovane.
Vale la pena provare, riprovare, e riprovare!

Grazie, Francesco E Ann... P
“complimenti!!!”
Recensito il 3 settembre 2013

faccio i miei complimenti a tutto lo staff per l'ottimo servizio e per la qualita eccellente del cibo...un calzone cosi buono mai mangiato....come anche un ottimissimo filetto lardellato ...insomna ragazzi siete davvero in gamba!!!

Gli utenti che hanno visto Si Va Li hanno visto anche

Calcinaia, Provincia di Pisa
Calcinaia, Provincia di Pisa

Vicopisano, Provincia di Pisa

Pontedera, Provincia di Pisa

Conosci Si Va Li? Condividi la tua esperienza!