“Grande cucina Bolognese”
Recensione di Trattoria di Marano

Trattoria di Marano
Prenota con
Trattoria di Marano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 24 Ristoranti a Castenaso
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Grande cucina Bolognese”
Recensito il 1 gennaio 2012

La nuova gestione ha dato a questo locale maggiore sobrietà e professionalità, anche se rimpiangeremo per sempre l'esuberante simpatia del precedente proprietario. La qualità del cibo è sempre altissima le materie prime di alto livello. L'atmosfera famigliare e di trattoria di altri tempi rendono il locale caldo e accogliente. I piatti della tradizione emiliana ottimamente eseguiti ti fanno sentire a tavola con vecchi amici e parenti. Complimenti a chi pur partendo da un alto livello ha saputo mantenere e per certi versi sviluppare il lavoro di chi li aveva preceduti.

• Visitato a Dicembre 2011

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“OTTIMA CUCINA CASALINGA”
Recensito il 20 dicembre 2011

Io e mio marito siamo stati a cena in questo locale con tutti i nostri amici, e devo dire che ci hanno trattato benissimo ! Gli antipasti composti da vari salumi erano eccellenti, le tagliatelle al limone e quelle alla cipolla sono fantastiche, si sente che sono fatte a mano, hanno quella ruvidità che gli permette di assorbire il sugo in modo eccellente !
Per secondo abbiamo preso degli involtini di chianina accompagnati da patate al forno e da un fantastico friggione (cipolla e pomodori stufati in padella) . Come vino hanno scelto del sangiovese (io sono astemia ma mi hanno assicurato che era ottimo) .
Per concludere degnamente la serata ci siamo lasciati tentare da un mascarpone con torta tenerina al cioccolato, una vera delizia !!! E poi Domenico il proprietario ci ha fatto assaggiare assieme al caffè una composizione dei suoi dolci "secchi" casalinghi, torta farcita al cioccolato, ciambella con granella di zucchero, scroccadenti .....
Il prezzo è assolutamente in linea con quello che si mangia, accettano prenotazioni e sono veramente cordiali !!!! Da provare !!!!

• Visitato a Dicembre 2011
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“peccato essere a dieta............”
Recensito il 19 dicembre 2011

Frequentavo questo posto tempo fa, apprezzando gli antipasti, i tortellini, le tagliatelle e soprattutto il polpettone col ripieno dei tortellini (stupendo !) accompagnato dal friggione (...non ho parole !).
Sono tornato, a dieta......non dite niente al mio medico, per favore !
Dimenticavo: la zuppa inglese ! Quello l'ho evitata ! Bravo, no ? Me ne sono portato a casa due porzioni !
Il posto è semplice, il servizio cordiale, i prezzi onesti.....che dire di più ?

• Visitato a Ottobre 2011
4.895 recensioni
2.667 recensioni di ristoranti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5.172 voti utili
“Ottima trattoria bolognese”
Recensito il 17 novembre 2011

Utilizzo spesso questa trattoria tipica bolognese che si trova in periferia vicino a Villanova di castenaso( Bologna)

Cibo genuino e ben cucinato.

Antipasti di salumi eccellenti, tortellini in brodo fantastici e molte varietà di secondi con contorni.

Vino buono anche lambrusco.

Tavoli molto vicini e ambiente famigliare, il prezzo in linea e non eccessivo.

Servizio buono e parcheggio di fronte.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria di Marano hanno visto anche

Castenaso, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria di Marano? Condividi la tua esperienza!