“Disorganizzati?” 2 su 5 stelle

Brazil Grill Tropical
Al n.17 in classifica su 23 Ristoranti a Castenaso
Cucina: Italiana, Brasiliana, latino americana, Barbecue, Spagnola
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: A Pranzo Buffet Italiano all you can eat a 11,90 bevande incluse! La sera ristorante brasiliano con Rodizio di carne e buffet di antipasti e contorni a 28 euro bevande escluse! Il Brazil Grill Tropical è stato il primo ristorante brasiliano aperto a Bologna, con una capacità di oltre 300 posti a sedere. Nato come Churrascaria e ristorante tipico brasiliano, offre alla clientela la possibilità di degustare la nostra specialità, il rodizio di carne, che consiste in 10 tipi di carne cotti allo spiedo, serviti su spade e tagliati caldi direttamente nel piatto dei clienti da esperti tagliatori. Per accompagnare il Rodizio, un ottimo e variegato buffet di antipasti e contorni compreso nel prezzo! La carne viene cotta nella zona grill, predisposta in modo tale da permetterne la visione della ottura da parte dei nostri ospiti. L'ottima qualità delle carni, il metodo usato per servirle e l'atmosfera divertente grazie ai nostri spettacoli tipici, sono i motivi principali del successo di questo locale. Prezzi cena rodizio + buffet euro 28 escluse bevande.
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 196 voti utili
“Disorganizzati?”
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Siamo andati in un gruppo di circa 20 persone per festeggiare un compleanno.
Abbiamo concordato il "rodizio" a prezzo fisso di 35€ a persona comprensivo di buffet, il giro completo di carni, bere e caffè.
Il buffet non era granchè ma meglio non mangiare troppo per lasciare spazio al giro di carni, che dovrebbe consistere di 10 tipi di carne.
Di questi 10 tipi ne avremo visti la metà mentre per esempio sono passati 5 volte con la lonza di maiale e 2 volte con le costine di maiale. In altri tavoli ho visto che sono passati con carni, per esempio l'agnello, che a noi non sono toccate.
La carne di manzo invece era dura e troppo al sangue per i miei gusti.
Ok che la sala era piena ma dovrebbero tenere traccia di cosa è stato portato ai vari tavoli e cosa no onde evitare che succeda come al nostro tavolo. 5 volte la stessa cosa mi pare che vada oltre il semplice errore.

Gli spettacoli di capoeira e di samba invece sono gradevoli da ammirare mentre si mangia. Poi l'animazione cerca di coinvolgere gli ospiti invitandoli sul palco.

Visitato a Marzo 2012

BOLOGNA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“PESSIMA ACCOGLIENZA”
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho acquistato tramite una promozione Groupalia, un coupon per cena per 2 persone. Ma il mio primo scrupolo (prima di acquistare o prenotare in un ristorante), è telefonare per chiedere se accettano i cani.
Mi è stato risposto che durante la settimana non hanno problemi ad accettarli, purchè educati. HO specificato che il mio cocker è buonissimo ed abituato ad andare al ristorante. HO fatto quindi l'acquisto del coupon e ieri sera abbiamo tentato di andare in questo posto (ora posso dirlo)ORRIBILE.
Siamo entrati, e un signore già maleducato solo dallo sguardo, ha scosso la testa in segno negativo indicando il cane. Io sorpresa gli ho detto, guardi che ho telefonato per chiedere e mi avete detto che accettate i cani.
Questo cafone mi risponde, certo non ero io al telefono e comunque si intendeva magari dentro ad una "sportina". Ha usato questo termine . In pratica non ci ha voluto.
VOGLIO DENUNCIARE QUESTO POSTO ORRENDO, CON GENTE ANCORA PIù ORRENDA CHE LO GESTISCE .

• Visitato a Marzo 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“pessimo rapporto qualità prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

siamo stati io e mio marito durante la settimana con un coupon con il quale il mangiare per 2 costava 29 euro e il bere escluso. il buffet non è ricchissimo e più che altro non piatti da "chef"...cosine semplici e da 'poco' con qualità non ottima. Carne molto salata che ci ha costretto ad ordinare da bere più del solito. Così abbiamo speso altri 21 euro per il bere. 50 euro in totale !! per fortuna che avevamo il coupon altrimenti sarebbe stato molto di più.

Visitato a Febbraio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Mai piu'!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Personale inqualificabile, di una maleducazione unica. Per niente disponibli! Sono praticamente stata insultata. A parte questo, porzioni scarse e la carne non era di gran qualita', a volte troppo cotta, a volte troppo cruda ma il peggio e' che spesso era dura. Sono stata in altri ristoranti brasiliani e devo dire che di questo non portero' certo un ricordo positivo. Non lo consiglio assolutamente e non posso che scrivere un giudizio negativo.

Cibo
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Non ci torno..”
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sabato scorso, durante un uscita con amici abbiamo mangiato in questo ristorante brasiliano. Era la mia seconda visita ma di certo non ci torno.
La prima volta e' andata bene, ottima carne e portate abbondanti, servizio veloce e prezzo contenuto. Questa volta invece sono rimasta molto delusa della qualita' del cibo e delle portate. Il menu' fisso a 26€ non merita assolutamente, le portate della carne erano piuttosto scarse, poco gustose e troppo lente, passava molto tempo tra una portata e l'altra. La carne era grassa, la scamorza alla griglia e l'ananas calda erano poco appettitose. Certo era sabato sera, ma la sala non era piena e quindi non capisco proprio questo servizio a singhiozzo.
Certamente non mi sento di consigliarlo.

• Visitato a Dicembre 2011

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna
Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Castelfranco Emilia, Provincia di Modena
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Brazil Grill Tropical? Condividi la tua esperienza!