“Pizza di qualità ”
Recensione di QB Pizzeria Cucina

QB Pizzeria Cucina
Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Reggiolo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Fanno una pizza veramente veramente BUONA ! Il servizio non è dei migliori...rapporto qualità prezzo giusto , porzioni abbondanti.

Recensito 3 settimane fa

Cena con amiche un martedì sera. Locale stupendo, moderno, giovane, informale e di gran gusto. Si può mangiare anche fuori. Ottimo menù sia per il ristorante che per le pizze. Ho preso la battuta di carne con maionese di nocciola, molto buona. Piatti giusti in quantità, ben curati, prezzi forse di un paio d'euro in più. La pizza non l'ho provata ma dicono sia molto buona e a vedersi molto abbondante! Mi è davvero piaciuto, ci tornerò a breve!!

Recensito 20 maggio 2018

Sono stato con i colleghi per un pranzo di lavoro, ottimo il menù a prezzo fisso prendo la pizza veramente buona, mi riprometto di passare per una cena ad assaggiare le specialità.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro a Reggiolo. Posto bello . Accogliente grande adatto a tutti . La pizza è bella fina buona e gigante. Perfettamente digeribile .

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location eccezionale,qualità eccellente della materia prima accompagnata da un servizio preciso puntuale e discreto

Gli utenti che hanno visto QB Pizzeria Cucina hanno visto anche

Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia

Conosci QB Pizzeria Cucina? Condividi la tua esperienza!