“Indimenticabile”
Turi, Provincia di Bari, Puglia

Ventolina
“Indimenticabile”
Recensito il 21 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

La casa è una meravglia, meglio di come appare nelle foto. C'è tutto ciò che serve ed è in una posizione perfetta per chi, come noi, desidera visitare più luoghi in puglia. Molto pulita e curata nei dettagli, sembrava davvero di essere a casa propria. Cesare è un host perfetto, ci ha seguito per tutta la nostra permanenza preoccupandosi che avessimo tutto quello che ci occorreva e consigliandoci visite e ristoranti. Consiglio vivamente questo alloggio dove probabilmente tornerò anche io.

Data del soggiorno: marzo 2019
gateanona
“Vacanza perfetta”
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Location e pulizia da 10 e lode. La casa stupenda ben arredata e curata nei minimi dettagli.

Ci sono 3 bagni molto utili ed il terrazzino è molto piacevole per fare colazione o prendere un drink all'aria aperta.

L'accoglienza è stata perfetta, ed anche tutte le spiegazioni sul luogo e dintorni sono state migliori di un centro informazioni turistiche.

Ci tornerei e lo consiglio anche ad altri.

Data del soggiorno: maggio 2018