“Pizza con pasta cotta perfettamente” 4 su 5 stelle

La Bella Dormiente
Al n.4 in classifica su 5 Ristoranti a Pavone Canavese
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Piemonte, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 142 voti utili
“Pizza con pasta cotta perfettamente”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato di recente in questa nuova e bella pizzeria con un gruppo di venti persone. Abbiamo trovato un servizio ottimo e gran cortesia e disponibilità per i conti separati. La pizze erano cotte perfettamente, il giusto compromesso tra un minimo di croccantezza e morbidezza. Le materie prime, a detta di tutti, si sono dimostrate di un livello superiore alla media delle pizzeria in zona. Ambiente carino ma rumoroso a causa dell'affollamento. Birra di qualità medio alta (non dato a sapere la marca). Prezzo leggermente superiore alla media eporediese. Consigliabile.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“ottima pizza!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Premetto che sono un amante della pizza spessa, ma questa era veramente buona, dimensione gigante e prodotti ottimi!!!
Sicuramente sarò nuovamente loro cliente

• Visitato a Maggio 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Pizza non male.”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

In una casetta di recente costruzione, questa pizzeria-ristorante ha un nome molto fiabesco ma l'arredamento abbastanza canonico ne delude un po' le aspettative, ci si aspetterebbe di trovare in sala nanetti, fate ecc.ecc. ma niente.
Ho solo mangiato la pizza, che non è affatto male, la sconsiglio a chi non piace proprio la pizza che ha il condimento un po' liquido, consiglio invece la focaccia con lardo di Arnaud e gorgonzola davvero buona.
Anche i piatti di pesce che ho visto passare, alla vista ispiravano parecchio, ma a mio parere hanno la birra alla spina davvero buona.
Per chi vuole cenare senza grosse pretese diciamo che potrebbe essere una buona soluzione.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Bella Dormiente hanno visto anche

Alice Superiore, Provincia di Torino

Conosci La Bella Dormiente? Condividi la tua esperienza!