“Il week-end perfetto!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Provincia di Enna, Italia
“Il week-end perfetto!!”
Recensito il 4 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho festeggiato il mio compleanno nel totale relax grazie al centro benessere ed un'ottima massaggiatrice e contemporaneamente mi sono divertita con un'escursione in quad full immersion nel fango e nella natura.
Ottima cucina tutto eccellente..tanti antipasti buonissimi. Indimenticabile ancora gli involtini di melanzane.
Pulizia ed ospitalità 100%
Tornerò sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'energia che trasmette il posto
Età 25-34
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 dic 2015
Grazie mille Giorgia a presto!
Technic_I
Palermo
“In una valle dove il tempo si è fermato ci siamo deliziati di prelibatezze”
Recensito il 26 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

In una valle dove il tempo si è fermato, dove il rispetto della natura è la legge osservata dai gestori di Casale Valle Agnese ci siamo deliziati di ottime pietanze saporite.
Locale un po' difficile da trovare senza aver chiesto indicazioni telefonicamente si trovano le indicazioni quando si è a meno di un chilometro. La strada in terra battuta degli ultimi metri di percorso sembra disorientare il visitatore ma vi assicuro che è la porta di una valle incontaminata dove si parcheggia la macchina con tanta comodità e si gode di silenzio e aria pura. Se usate il navigatore non vedete il tracciato degli ultimi metri di strada ma il punto preciso di arrivo (consultabile con Google Earth) è rappresentato da queste coordinate: N 37.88830°, E 13.41871°.
Abbiamo pranzato con antipasti che sembravano non finire mai e non si possono dimenticare i sapori della ricottina fresca e dei fritti dal sapore pulito e leggero. Un risotto con carciofi, piselli e speck, un pasticcio di lasagne, una grigliata mista con i particolari "mangia e bevi". L'ottimo vino rosso non si è comportato da traditore. Perfino il cannolo è stato riempito al momento portando tutta la sua croccantezza.
Il prezzo di € 28,00 è onestissimo e nel circondario la media è di trenta euro a testa.
Il locale dispone anche di un centro benessere con idromassaggio e sauna che è un particolare che altri non hanno in agriturismo!
Il gestore ci ha detto che sono attrezzati per escursioni in montagna con i motocicli quad.
Se mi impegnassi a trovare un difetto perderei la sfida.

Aspetti più apprezzati: Qualità del cibo
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Mery ange
“Posto accogliente e rilassante”
Recensito il 14 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

ottimo posto per staccare dalla routine cittadina non lontano da palermo. immerso nella natura circondato da bosco ficuzza. ambiente molto rilassante e silenzioso, i proprietari sono molto cordiali. abbiamo passato tre giorni e due notti e la stanza con bagno era molto grande rifinita e pulita. ottimi piatti caserecci sempre diversi grazie alla fantasia della cuoca.
c'è anche una bellissima zona relax con vasca idromassaggio, sauna e docce. simpatica la presenza attorno al posto di diversi animali (molte mucche). l unica pecca è un breve pezzo di strada non asfaltata giusto davanti l entrata ma che dovrebbe essere sistemata a breve.
sicuramente da ritornarci

Donatella
Palermo, Italia
“soddisfatti i Buon pranzo di capodanno”
Recensito il 5 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Giornata fantastica passata insieme agli amici. Siamo arrivati in
questo agriturismo a caso navigando su internet e ci abbiamo azzeccato.Posto favoloso ambiente decisamente da casale con camino acceso e albero di NAtale tutto curato nei minimi dettagli.Noi insieme agli amici abbiamo fatto solamente il pranzo di capodanno e siamo rimasti soddisfatti, i pasti sono stati buonissimi tipici del posto tutto è arrivato soprattutto caldo ed al momento giusto,pulizia e servizio impeccabile. Arrivati a casa per sera non abbiamo mangiato nemmeno una mollica di pane eravamo sazissimi. Se cercate un posto tranquillo, immerso nelle vallate della Sicilia, con aria decisamente pura vi consiglio vivamente questo posto.

Aspetti più apprezzati: Il posto ed il cibo
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Gaetano G
Palermo, Italia
“Una splendida immersione nella natura e nel relax”
Recensito il 24 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo casale in montagna, rustico e raffinato allo stesso tempo, dove passare piacevolissimo soggiorno grazie al posto anturale splendido, all'ottima cucina e alla grande professionalità del gestore. Ideale anche solo per un pranzo o cena in agriturismo, ma con accoglienti camere e grande area relax (sauna, vasca idromassaggio e non solo);
per chi volesse passare più tempo e soggiornare, oltre alle attività di svago offerte (giro in quad), il casale è 2 passi dal borgo medievale di Ficuzza e da un percorso naturalistico boschivo davvero rigenerante. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi