“Posto accogliente e rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Rustico -
6 camere da letto, 8 bagni, 22 posti letto
Godrano, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 6 recensioni

Mery ange
“Posto accogliente e rilassante”
Recensito il 14 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

ottimo posto per staccare dalla routine cittadina non lontano da palermo. immerso nella natura circondato da bosco ficuzza. ambiente molto rilassante e silenzioso, i proprietari sono molto cordiali. abbiamo passato tre giorni e due notti e la stanza con bagno era molto grande rifinita e pulita. ottimi piatti caserecci sempre diversi grazie alla fantasia della cuoca.
c'è anche una bellissima zona relax con vasca idromassaggio, sauna e docce. simpatica la presenza attorno al posto di diversi animali (molte mucche). l unica pecca è un breve pezzo di strada non asfaltata giusto davanti l entrata ma che dovrebbe essere sistemata a breve.
sicuramente da ritornarci

Donatella
Palermo, Italia
“soddisfatti i Buon pranzo di capodanno”
Recensito il 5 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Giornata fantastica passata insieme agli amici. Siamo arrivati in
questo agriturismo a caso navigando su internet e ci abbiamo azzeccato.Posto favoloso ambiente decisamente da casale con camino acceso e albero di NAtale tutto curato nei minimi dettagli.Noi insieme agli amici abbiamo fatto solamente il pranzo di capodanno e siamo rimasti soddisfatti, i pasti sono stati buonissimi tipici del posto tutto è arrivato soprattutto caldo ed al momento giusto,pulizia e servizio impeccabile. Arrivati a casa per sera non abbiamo mangiato nemmeno una mollica di pane eravamo sazissimi. Se cercate un posto tranquillo, immerso nelle vallate della Sicilia, con aria decisamente pura vi consiglio vivamente questo posto.

Aspetti più apprezzati: Il posto ed il cibo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Gaetano G
Palermo, Italia
“Una splendida immersione nella natura e nel relax”
Recensito il 24 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo casale in montagna, rustico e raffinato allo stesso tempo, dove passare piacevolissimo soggiorno grazie al posto anturale splendido, all'ottima cucina e alla grande professionalità del gestore. Ideale anche solo per un pranzo o cena in agriturismo, ma con accoglienti camere e grande area relax (sauna, vasca idromassaggio e non solo);
per chi volesse passare più tempo e soggiornare, oltre alle attività di svago offerte (giro in quad), il casale è 2 passi dal borgo medievale di Ficuzza e da un percorso naturalistico boschivo davvero rigenerante. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?