“OTTIMO ED ACCOGLIENTE”

Relais Sant'Uffizio Wellness & SPA
Classificato al n.1 di 1 hotel a Penango
Recensito 6 settembre 2011

Io mia moglie e i miei cuguni del Belgio siamo arivati per il pranzo e per puro caso.
Struttura VERAMENTE bella in una zona spettacolare e su di una collina dominante i vigneti. Giardino, piscina e dintorni molto ben curati. Camere curate nei particolari, ben arredate e confortevoli. Tutti gli ambienti molto accoglienti e per chi ama la natura, la tranquillità è perfetto. Ristorazione di qualità, ottimo vino e ben servito.
Ringraziamo la disiponibilitò e cortesia della Signora che ha servito (non ricordo il nome), in quanto si è prestata alla visita guidata degli ambienti.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 agosto 2011

Anche stavolta la Locanda del Sant' Uffizio e' stata all' altezza delle visite precedenti...
Ormai abbiamo dormito in diverse camere di questo magnifico Hotel : ne abbiamo avute di
piu' piccole nel corpo di fabbrica "antico", con la magia dei soffitti altissimi ed affrescati, e di piu' grandi nella parte piu' nuova : tutte ci hanno soddisfatto sempre al massimo ! In estate consigliamo di chiedere una camera con accesso diretto al giardino : godibili al massimo durante la bella stagione. In inverno, quando le viti si tingono di magici colori e fa freddo, prendetevi tempo per una ricca colazione nel giardino d' inverno. Non abbiamo ancora mangiato nel Ristorante dell' Hotel perche' Moncalvo e dintorni sono così ricchi di ottime osterie e ristoranti dove si mangia bene e si beve meglio !

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Molto bella l'ubicazione, il verde, le zone all' aperto, il giardino e la piscina.Peccato che la piscina, da un certo momento in poi, è stata letteralmente monopolizzata da una banda di persone dell'est molto maleducate che disturbavano strillando, parlando di continuo al telefono,facevano tuffi e spruzzando tutti.Comi gli altri, siamo dovuti scappare !
La camera che avevo era su due piani, molto carina però il bagno, al piano inferiore, non era all'altezza del luogo, vecchio e la doccia con l'odiata e scomoda tenda. La cosa però che mi ha più infastidito è stato il servizio scadente. Il personale è stato gentile però abbiamo avuto dei problemi : la sera, rientrati verso l'una, non c'era nessuno alla reception e, nonostante cercassimo di chiamare qualcuno, anche col cellulare, non si è visto nessuno e abbiamo dovuto aspettare una buona mezz'ora prima che arrivasse qualcuno : non potevamo entrare in camera perchè le chiavi non erano "a vista" come in altri alberghi, nè nessuno ci ha avvisato che dopo un determinato orario ci poteva essere questo inconveniente. Infine, al momento del conto ci siamo visti addebitare 10 euro di gelati, ma non avevamo consumato nessun gelato ! Anche questo modo di "provare a fregarti" mi ha molto infastidito.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
marcocasarola, Direttore vendite alle Relais Sant'Uffizio Wellness & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2011

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua segnalazione che ci aiuta ad intervenire sui disservizi che talvolta possono sfortunatamente accadere.
Durante l'inverno la Locanda del Sant'Uffizio verrà dotata di un bellissimo centro benessere con piscina interna e splendida vista sui vigneti, sperò vorrà tornare a trovarci il prossimo anno per darci la possibilità di rimediare alla sua insoddisfazione del soggiorno.

Un cordiale saluto

Marco Casarola

Recensito 16 agosto 2011

Ci siamo arrivati grazie ad una Smart Box donataci da un amico, come già in altre occasioni questa bella idea ci ha fatti conoscere un posto che altrimenti non avremmo mai trovato.
Ottimo tutto, il ristorante e la cantina sopra ad ogni altra cosa.
Consigliamo una visita al Sacro Monte di Crea, un posto veramente speciale.
Torneremo sicuramente in periodo tartufo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 15 agosto 2011

Ero già stato in questa residenza nel 2001, per lavoro, e ora ci sono tornato per una notte in ferie.
Devo dire che dopo il restauro la struttura è divenuta ancora più bella, è stata realizzata una piscina, e il ristorante è sempre di altissima classe!
La Locanda del Sant'Uffizio è da considerarsi una residenza di gran classe e charme, essendo ricavata da un vecchio convento del '600, è immersa nelle colline e vigneti del Monferrato, nella pace più assoluta, lontana dalla confusione e dal clamore delle classiche mete turistiche, consente di passare qualche giorno di massima tranquillità. Ottima per permanenze brevi di 3-4 giorni, per visite culturali e gite enogastronomiche nelle vicinanze (Langhe, Barolo, etc).
Ps. ovviamente non è economico, ma è eccellente cmq anche a fronte della spesa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2011

Organizziamo un evento per 50 clienti con pernotto aperitivo cena e sala congressi per il giorno dopo. Tutto bene a parte qualche lacuna nom trascurabile. La mai camera aveva l aria condizionata che andava poco e lo sciacquone rotto del tutto. Cibo e vino ottimo ma il giorno dopo nella sala riunione di presenta lo stesso problema. Se la camera fosse finita ad un cliente non sarebbe stato contento!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 27 maggio 2011

una splendida location immersa nel verde dell'astigiano, dal fascino antico ma supportata da tutti i comfort moderni, molta disponibilità e gentilezza del persoanle, si mangia bene ed è perfettamente godibile sia pe il business che per il leisure.
La camere era bella, spaziosa e molto pulita. Mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera generale che comunica questo posto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
marcocasarola, Direttore vendite alle Relais Sant'Uffizio Wellness & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2011

Gentile Ospite della Locanda del Sant'Uffizio,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci e per il suo commento positivo!
Da aprile 2011 siamo i nuovi gestori di questa meravigliosa struttura del Monferrato, che sarà peraltro dotata di una SPA - Centro Benessere con piscina coperta, la cui realizzazione averrà durante la prossima chiusura invernale.

La soddisfazione della nostra clientela rappresenta il nostro primo obiettivo.

Speriamo quindi di poterla salutare ancora nella Locanda del Sant'Uffizio o in un'altro dei nostri hotels!

Marco Casarola
Direttore Sales & Marketing
Solieve Hotels

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Penango
Spinerola Charme & Relax
N. 1 di 18 a Asti
Rocca Civalieri
Rocca Civalieri
N. 1 di 1 a Quattordio

Conosci Relais Sant'Uffizio Wellness & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Sant'Uffizio Wellness & SPA

Indirizzo: Strada Sant Uffizio 1, 14030 Penango, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Penango
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Penango
Fascia prezzo: 99 € - 229 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Sant'Uffizio Wellness & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Sant'Uffizio Wellness & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Del Santo Uffizio
La Locanda Del Sant Uffizio