“Miglior gelato della provincia”
Recensione di La Fabbrica del Gelato

La Fabbrica del Gelato
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Lenno
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente il (o uno dei) migliori gelati del lago. Granite anche davvero buone. I gusti hanno descrizioni degli ingredienti, che sono sempre al top come origine e qualità. Location top!

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non so cos’altro aggiungere. È il miglior gelato che abbia mai assaggiato. Unica pecca sono le lunghe code ma il gusto ripaga

Recensito 3 ottobre 2017

E' da luglio che frequento per lavoro Lenno e visto i giudizi quasi ottimi dati a questa gelateria ho voluto provare i gusti di questa gelateria ma ad onor del vero non ho trovato in questi gusti un sapore buono vero e con l'enorme caldo che c'è stato quest'estate sono ricaduto sul ghiacciolo fatto da loro al limone e devo dire "BUONINO". E' più di 50 anni che mangio gelati e mi chiedo come faccia certa gente a dire "GELATO DA URLO" quindi condivido appieno ciò che ha scritto Cesar.

Recensito 2 ottobre 2017

Sono arrivato a questa gelateria dopo una bella camminata insieme a miei piccoli bambini. Ho chiesto un gelato di cocco e fragola...ho mangiato tantissimi gelati in diverse gelateria di Como ed Italia...ma mai una cosi scadente...di cocco non aveva nulla...e la fragola non aveva nulla di artigianale. Gelato non raccomandabile.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Era da tanto tempo che non mangiavo un gelato così buono.
Gelato cremosissimo
Con gusti buonissimi. Ne abbiamo provati parecchi essendo in 6. Consiglio una sosta per gustare questo gelato OTTIMO!

Gli utenti che hanno visto La Fabbrica del Gelato hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como

Conosci La Fabbrica del Gelato? Condividi la tua esperienza!