“Tutto bello”

Al n.6 in classifica su 20 Ristoranti a Lenno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017

Dopo una bella gita sul lago dovevamo trovare da mangiare, eravamo in 14, alcuni hanno storto la bocca perché non prenotati. Il proprietario o gestore mentre ci rispondeva stava già sistemando i tavoli. Splendida vista sul lago, minima attesa per le portate,vino buono, nessuno è rimasto insoddisfatto. Le lasagne , come altre vivande, sono congelate come da descrizione sul menù, ma non ce ne accorgiamo.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto semplice ma carino. La vista ovviamente sul lago. Il cibo è discreto, anche se alcuni cibi sono congelati. La velocità buona adatto per un paranzo veloce. Prezzi assieme alla concorrenza.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Presentati alle 18 per bere un aperitivo a bordo lago, non ci hanno fatto sedere (se non nella parte vista strada) nonostante diversi tavolo liberi, perché dalle 18 ci si può sedere solo se si mangia...alle 18...no comment..

Recensito 3 agosto 2017

Andiamo mangiare in questo ristorante quasi una volta a settimana. Personale molto cortese, buone scelta in lista menu.

Recensito 25 luglio 2017

Bella la posizione sul lago appettitoso l'hamburger di pesce di lago. ..ma non è possibile si possa pagare solamente in contanti......

Gli utenti che hanno visto Bar Sport Lenno hanno visto anche

Lenno, Lago di Como
Lenno, Lago di Como

Conosci Bar Sport Lenno? Condividi la tua esperienza!