“OTTIMA CUCINA”

Al n.9 in classifica su 20 Ristoranti a Lenno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante senza pretese, ma la cucina è ottima e la pizza buona. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Per chi vuole mangiare bene, senza pretese di location e spendere il giusto

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Le code chilometriche agli stand della sagra a Ossuccio ci hanno fatto optare per questa pizzeria che conoscevo. Tutto pieno ma ci hanno cordialmente accolto e servito in pochissimo tempo, consigliandoci la cucina per il minor tempo di attesa rispetto alla pizza: fritto misto buono e veloce. Camerieri sorridenti nonostante il casino, davvero bravi. Ottima la possibilità di mangiare fuori in veranda. Ho ritrovato l’ambiente familiare e cortese che ricordavo, complimenti a Mario e Lucia!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un boccone al volo al ranch di Lenno vale tutti i soldi per un pasto veloce e senza grandi pretese.
Ottima la pizza anche se non è simile alle migliori ma gli ingredienti utilizzati sono ottimi.
Anche il pesce e di buona qualità come anche la pasta.
Unico neo il personale non sempre sorridente.
Consigliato se si è in zona per un pasto veloce.

Recensito 10 gennaio 2018

Qui si mangia bene ,specialità pesce di mare,tutto freschissimo,
Mario ,gran sceff, ed ottima persona,
Raccomandato

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza non era superlativa, ma si mangiava con piacere. Presenza di un parcheggio per clienti. Punto di ristoro in un luogo un po' isolato la sera.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Ranch Lenno hanno visto anche

Lenno, Lago di Como

Conosci Pizzeria Ristorante Ranch Lenno? Condividi la tua esperienza!