“Ottima cucina pesce freschissimo”

Pizzeria Ristorante Ranch Lenno
Al n.9 in classifica su 20 Ristoranti a Lenno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018

Qui si mangia bene ,specialità pesce di mare,tutto freschissimo,
Mario ,gran sceff, ed ottima persona,
Raccomandato

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza non era superlativa, ma si mangiava con piacere. Presenza di un parcheggio per clienti. Punto di ristoro in un luogo un po' isolato la sera.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di provare questo locale. Pizza ottima e sempre ven cotta nel forno a legna. Le specialità di mare sempre all'altezza delle aspettative, in particolare gli spaghetti allo scoglio. Tra i dolci una menzione particolare al sorbetto al braulio.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci andiamo spesso a prendere la pizza e ogni tanto ci fermiamo a mangiare,pizza ottima e pesce molto buono,prezzi nella norma(2pizze,2coche medie,1caffè €30),cosiglio.....

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo andati in 8 adulti,abbiamo mangiato 8 pizze,molto buone più un secondo di pesce altrettanto cucinato bene,servizio gentile e celere visto che di trattava di un sabato sera.......prezzo ragionevole,ambiente buono .....

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Ranch Lenno hanno visto anche

Lenno, Lago di Como

Conosci Pizzeria Ristorante Ranch Lenno? Condividi la tua esperienza!