“Al di fuori del comune”
Recensione di Il Cris Ristorante

Il Cris Ristorante
Al n.4 in classifica su 20 Ristoranti a Lenno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il Cris non è un ristorante pizzeria, il Cris è un istituzione creatasi negli anni. Frequentato sia da turisti che da molti locali, Il Cris è un locale in cui sentirsi sempre benvenuti. Ivan, il gestore accoglie sempre con fare scherzoso ed allegro, il buon umore non manca. La carne è ottima, così come il pesce di mare. La lista vini al di sopra di quello che ci si potrebbe aspettare. I prezzi direi ottimi, considerato il rapporto qualita/prezzo. Parlano inglese, e ci sanno fare. Una curiosità storica la rappresenta una parete che raccoglie dei cimeli dei tempi del fascio.
Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 2 ottobre 2017

Una serata estiva con amici mi ritrovai in questo ristorante strapieno,molta confusione e chiasso e ordinari del pesce spada che mi fu portato molto secco essendo stato riscaldato da allora non ci sono più tornato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante ma prezzi alti almeno che non si mangi una pizza,bel posto e servizio cordiale,ottimo il pesce e anche il resto,consiglio...

Data della visita: maggio 2017
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location molto carina. Molto apprezzata la terrazza esterna. Cena ottima, molta scelta di piatti, servizio buono e staff molto gentile complimenti al proprietario Ivan! Siciramente ci ritorneremo..

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato con la famiglia dopo essere stato con amici
Avevo mangiato pesce ottimo
Questa volta pizza. Non mi ha deluso
Unica pecca le cameriere, tante, gentili, rapide nel servizio ma poco professionali.
Buon rapporto qualità prezzo

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Il Cris Ristorante hanno visto anche

Conosci Il Cris Ristorante? Condividi la tua esperienza!